il viaggio dei 10 - l'anima gelida e gli occhi di fuoco
di Eastre

04/02/14, ore 21:13

ciao
ho letto la tua storia fino al cap.2 e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

24/07/11, ore 22:58

*______* è stupendaaaa questa storiaaaaaaaaa.
Sei una grandeeeee!!!!
brava brava bravaaaaaa!
Aspetto altre tue storie così ^^
Very compliments ^^

23/07/11, ore 22:24

uddio! ha aggiornato *coriandoli e fuochi d'artificio
quanto tempo! ma con "la piccola principessa"? crisi d'ispirazione tesoro? dimmi di noooooooooo...tu NON PUOI permetterti di perdere l'ispirazione per quel drammatico stupendo XD.
che dire, sei un genio, finalmente qualcuno di competente che si prende cura di quei poveri ragazzi dell'impero del Sud! (che regina incompetente! dovrebbero spodestarla e mettere la figlia al suo posto!)
finalmente vediamo i Dieci! quindi avranno un ruolo protagonista in questa storia.
Jude è pazza.
punto.
insomma mandare i dieci (o meglio quattro) guerrieri più forti dell'impero a spasso per il mondo da questi Freddi (che mi fanno paura) e questi Oscuri (che mi fanno ancora più paura)...ma potrebbe essere che le leggende non siano vere e che in realtà questi due regni siano pacifici *incrocia le ditine*
oddio non fare del male a quei poveri ragazzi!
va bene fagli del male ma non troppo!
sclero finito, sei salva

23/07/11, ore 22:17

molto molto bello! oddio! allora per questo regno c'è una speranza: Keira!
visto che la madre e la sorella sono delle incompetenti XD.
fantasticissimo!
aggiornaaggiornaaggiorna!
*rompipallemode: acceso*

23/07/11, ore 22:08

Conosco un solo aggettivo per descrivere questo capitolo: stupendo! Talmente perfetto che mi è venuta voglia di continuare quello che avevo lasciato in sospeso, diciamo che mi è stao d' ispirazione. Grazie per la dedica, ormai sei una maestra nel farmi commuovere.

23/07/11, ore 15:58

ho ma che bello *________________________________________________________________________________*
l'inizio di un fantasy!
un TUO fantasy! moolto promettente! molto molto molto!

23/07/11, ore 15:53

moolto bello *_*
Keirha mi sta già simpatica! insomma vuole solo il bene per il suo popolo, molto più di sua sorella e di sua madre!
lei ha la stoffa da vera regina!

14/06/11, ore 17:45

OMG...spulcio per caso nel tuo profilo e cosa trovo? Il bellissimo prologo di un racconto fantasy! Da fanatica di questo genere,non posso non dire che non mi abbia colpito,anzi...spero vivamente che la continuerai.Se adesso è interessante,chissà come sarà quando entrerà nel suo vivo! Ciao di nuovo e complimenti!

13/06/11, ore 19:18

ecco qui Eastre con una nuova storia! ma il tuo cervellino non smette mai di produrre fic? ti invidio ragazza, veramente. Ed il fatto bello è che non sapevo neanche che fosse tua prima di incappare nel nome dell'autore. So già che amerò le due tigri e quella regina fuori di testa che in piena guerra organizza un banchetto, ma sopratutto le tigri XD.
buona serata.

13/06/11, ore 19:16

ecco qua Eastre! ma sforni storie in continuazione tu? ti invidio veramente, ed il fatto bello è che non sapevo neanche che fosse tua fichè non sono incappata nel nome dell'autore. Come sempre hai uno stile bellissimo e so già che amerò quelle tigri e quella regina fuori di testa che in piena guerra organizza un banchetto, ma sopratutto le tigri XD

13/06/11, ore 18:31

Come inizio promette bene e la storia sembra interessante... La descrizione è resa molto bene e suggerisce il clima di tensione degno di un paese in guerra (è a questo che aspiravi? oppure sto blaterando cose insensate? xD) Le tigri che reagiscono in difesa della regina sono un tocco di classe che apprezzo molto ^-^ non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire di più sui "dieci"!! Un bacio rui

13/06/11, ore 16:22

mi piace si! ha un inizio molto coinvolgente, voglio proprio leggere il seguito!

13/06/11, ore 16:19

ciao! che bella storia, veramente bello come prologo e poi il finale! "prepareremo un banchetto" mi sa tanto che questa regina è un po' svitata XD.
Aspetto il seguito
buona giornata

13/06/11, ore 16:16

moolto bello come inizio, il tuo stile è molto piacevole e la storia mi incuriosisce, sicuramente la seguirò