il viaggio dei 10 - l'anima gelida e gli occhi di fuoco
di Eastre

23/07/11, ore 15:58

ho ma che bello *________________________________________________________________________________*
l'inizio di un fantasy!
un TUO fantasy! moolto promettente! molto molto molto!

14/06/11, ore 17:45

OMG...spulcio per caso nel tuo profilo e cosa trovo? Il bellissimo prologo di un racconto fantasy! Da fanatica di questo genere,non posso non dire che non mi abbia colpito,anzi...spero vivamente che la continuerai.Se adesso è interessante,chissà come sarà quando entrerà nel suo vivo! Ciao di nuovo e complimenti!

13/06/11, ore 19:18

ecco qui Eastre con una nuova storia! ma il tuo cervellino non smette mai di produrre fic? ti invidio ragazza, veramente. Ed il fatto bello è che non sapevo neanche che fosse tua prima di incappare nel nome dell'autore. So già che amerò le due tigri e quella regina fuori di testa che in piena guerra organizza un banchetto, ma sopratutto le tigri XD.
buona serata.

13/06/11, ore 19:16

ecco qua Eastre! ma sforni storie in continuazione tu? ti invidio veramente, ed il fatto bello è che non sapevo neanche che fosse tua fichè non sono incappata nel nome dell'autore. Come sempre hai uno stile bellissimo e so già che amerò quelle tigri e quella regina fuori di testa che in piena guerra organizza un banchetto, ma sopratutto le tigri XD

13/06/11, ore 18:31

Come inizio promette bene e la storia sembra interessante... La descrizione è resa molto bene e suggerisce il clima di tensione degno di un paese in guerra (è a questo che aspiravi? oppure sto blaterando cose insensate? xD) Le tigri che reagiscono in difesa della regina sono un tocco di classe che apprezzo molto ^-^ non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire di più sui "dieci"!! Un bacio rui

13/06/11, ore 16:22

mi piace si! ha un inizio molto coinvolgente, voglio proprio leggere il seguito!

13/06/11, ore 16:19

ciao! che bella storia, veramente bello come prologo e poi il finale! "prepareremo un banchetto" mi sa tanto che questa regina è un po' svitata XD.
Aspetto il seguito
buona giornata

13/06/11, ore 16:16

moolto bello come inizio, il tuo stile è molto piacevole e la storia mi incuriosisce, sicuramente la seguirò