Il mio soldato
di Lovely Grace

22/09/11, ore 22:46

Awwwwww *__* mon amour ho ripreso a leggere i capitoliii :D Domani li finisco tutti.. non vedo l'ora, non me la ricordavo cosi bella questa storia.. è STUPENDA CACCHIO!! domani, appena torno da scuola.. finisco tutto. BRAVA,BRAVA <3
bacino :*...Miriam <3

22/09/11, ore 22:43

mi domando semrpe come facciano a fare queste cene sulla spiaggia chi cucini se la si può fare XD domande stupi lo so scherzavo.
E' carino e dolce, in pratica si sono dichiarati, lui le ha raccontato la sua storia ma lei laverità no.

22/09/11, ore 22:31

Sweetieeeeee *_* Non ho parole per commentare il capitolo che è a dir poco meraviglioso. Tanta dolcezza, tanto amore, tanta VITA. C'è sempre bisogno di tanta vita a cui aggrapparsi ; )
Per la dedica che dire...Come avrai capito, non sono bravissima ad esprimere i sentimenti però spero di riuscire a farti capire quanto tengo a te *_* Ti ringrazio per esserci sempre, anche se c'è troppo spazio a dividerci. Spero un giorno, al più presto, di riuscire ad incontrarti.
Continua così piccola grande Chiara :******

22/09/11, ore 21:37

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e devo dire che mai come in questo capitolo, ho percepito le stesse sensazione di edward e bella, ed è stata una cosa fantastica... edward le ha fatto una sorpresa fantastica, e le parole che le ha rivolto sono perfette.... e alla fine ne è uscita una serata stupenda... e poi la canzone e il ballo per concludere, wow, sono senza parole...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

22/09/11, ore 21:30

Aawwww *.* Ormai i complimenti si sprecano, ma credo davvero che questo capitolo batta tutti gli altri, è il più bello! C'e di tutto: amore, passione, dolcezza, romanticismo, felicità, ma anche malinconia, incertezza riguardo il futuro, fiducia... insomma, un concentrato di più sentimenti ed emozioni destabilizzanti, e il risultato è davvero ottimo! Chissà se ora la loro storia sarà più facile... lo spero, ma mi sa che non andrà proprio così XD Beh, non so più bene cosa dire, anche se credo che non siano necessarie troppe parole per questo capitolo! Meglio gustarsi appieno le sensazioni che suscita in tranquillità!
Spero di vedere il più presto un nuovo aggiornamento, ma in ogni caso buona vacanza! Un bacio!

22/09/11, ore 21:20

Ciao! Mi piace l'idea di Edward soldato e questo prologo *_* Sul serio, è fantastico! poi io adoro le storie che narrano di protagonisti arruolati nell'esercito e Edward ce lo vedo proprio :D! Vado a leggere il prossimo!

22/09/11, ore 21:13

*-*!!!!
cioè non ci sono parole!! si, forse una: sublime! leggendo questo capitolo mi sono completamente estraniata dalla realtà! mi sembrava quasi di "spiare" i piccioncini nella loro bolla! xD scherzi a parte, hai creato la situazione "verbale" della "dichiarazione" in modo molto originale! il discorso di Edward valeva mille volte di più delle tre "paroline magiche" (che prima o poi sono sicura che pronuncerà, è inevitabile! ^^)
davvero sei bravissima, e i capitoli che vengono fuori di getto sono sempre i migliori, perchè sono spontanei e non artificiosi o rielaborati.. è come mettere a nudo la nostra immaginazione più profonda, e anche se non è sempre facile, trovo che sia una cosa davvero bella!
eh sarà dura arrivare ad ottobre senza sapere che cosa succederà.. sappi che se sono crepata dall'ansia è colpa tua ahahaha!!! xD
bravissima tesoro!! sempre di più!!
buone vacanzeee :D
alla prossima, baci
Glo

22/09/11, ore 21:04

Oddio Grace, ho iniziato a leggere e mi son detta "Dio, sembra quasi di averlo già letto, sono una veggente!" poi tristemente mi sono accorta che il motivo della mia "previsione" era che Dumbo aveva svolto il suo lavoro e mi aveva portato la tua e-mail ._. Pity.
Come ti ho già detto, questo capitolo è molto bello, è veramente sentimentale e l'hai scritto con una dolcezza assoluta!
Brava mia piccola Gracie :D
PS. Tanti cuori per Cleo <3

16/09/11, ore 23:00

'Sera :)
Allora, ho davvero apprezzato questo capitolo.
La famiglia Cullen mi è sempre piaciuta, ed è bello ritrovarla nelle fanfiction.
Mi piace molto anche l'idea di Alice versione dark *u*
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e di leggere dove Edward porterà Bells.
Ah, e comunque ho un piccolo problema con la tua pagina. Cioè, schiaccio dove hai scritto "qui" ma non mi appare la pagina çwç
Se mi dai il nome sarei molto felice di seguirla :)
Bene, al prossimo aggiornamento!
Un bacio
Anna

16/09/11, ore 15:04

ciao! woooooooooooow non puoi finire i capitoli in questo modo, adesso sono troppo curiosa di sapere cos'ha in mente di fare Edward *.* Al solito, il capitolo è molto carino, mi è piaciuta un sacco la conversazione tra Esme e Bella... in effetti è bruttissimo pensare cosa deve (o dovrà) affrontare Edward quotidianamente... beh, speriamo proprio che Bella gli faccia cambiare idea=) Un'Alice dark non l'avevo mai vista O.O ma in effetti non stona!
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento, che spero arrivi presto! Un bacio

16/09/11, ore 14:53

ciao tesoro!
bellissimo anche questo capitolo, davvero! adoro il modo in cui scrivi! leggere il capitolo oggi mi ha risollevato il morale, è una giornataccia... e anche per me i primi giorni di scuola sono stati traumatici per tutto fuorché lo studio... scusa se ti lascio una recensione così striminzita, ma devo scappare a studiare! il mio angolino per sognare me lo sono presa anche oggi leggendo la tua fantastica storia! non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito! baciotti
Glo

16/09/11, ore 12:18

Wow Bella ha già conosciuto tutta la famiglia :) il discorso tra lei ed Esme è stato molto bello ma penso che Edw non rinuncerà a partire per una nuova missione anche se ha Bella al suo fianco :)
Edw è molto dolce con lei ha capito che ha qualche problema che spero di scoprire presto e gli dà tutto il tempo possibile :)
Bravissima al prossimo capitolo

16/09/11, ore 11:02

Questa storia mi piace sempre di più, e se ci fosse qualche aggiornamento in più sarebbe ancora meglio. Ma cosa è successo ad Isabella ? Sapremo qualcosa nel prossimo capitolo? Lui è di una dolcezza incredibile, altrochè se vorrei essere al posto di Isabella. Aspetto il prossimo cap. con impazienza, baci, Mariella.

15/09/11, ore 23:51

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e devo anche dire che adesso le cose si fanno molto interessanti...
la chiaccherata con esme mi è piaciuta molto... ci voleva...
e alice mi piace mlto in versione dark, si si, mi piace...
e poi hai ragione, edward e bella sono dolcissimi, specialmente lui, anche quando in camera sua si è scusato con lei.... ed emmett mi incuriosisce...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere il loro appuntamento, e vedere che cosa hanno da dirsi...
a presto,
baci abci,
ary94

09/09/11, ore 23:28

Ma salve *u*
Che tenero questo capitolo *-*
Jacob è un mooolto apprensivo, dovrebbe fidarsi di Bella, ma è anche vero che lo fa solo per il suo bene, per cui il suo personaggio in questa storia mi piace, sono convinta che gli vuole un gran bene (:
Edward è il ragazzo ideale,il rapporto che sta instaurando con Bella è molto personale e dolce, sono molto teneri assieme *u*
Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto, è scorrevole e descrivi benissimo tutte le emozioni di Bells.
Per quanto riguarda la pagina Facebook io sicuramente la seguirei volentieri, e non penso di essere l'unica a pensarla così (:
Bene, ho finito (oggi volevo fare una bella recensione, spero di essere riuscita nel mio intento xD)
Un bacio
Anna