Oltre la Prigione Dorata: La Realtà
di Aliens

15/02/12, ore 20:32

ma apparte il fatto che mi piace un casino il modo in cui scrivi ... questa storia sarebbe bellissima ed è per questo che mi inginocchio ai tuoi piedi e ti prego ,supprico ,scongiuro di continuarla ....

07/09/11, ore 21:13

wow mi piace, mi piace, mi piaceee
Tom è a dir poko fantastico lo adoro <3
Emily mi fa tanta tenerezza e Bill è tanto dolce :)
mi piace la trama di questa storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
baci Jess :*
ps:è scritto davvero bene :D

18/06/11, ore 02:13

Devo dire che la trama ed il modo in cui è scritta mi incuriosisce.
nell'altro capitolo Emily sembrava parecchio più stronza, adesso è solo una ragazzina confusa e spaventata e con una cotta per Tom.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione, per ora mi piace il rapporto di frecciatina che hanno Emily e tom .
Alla prossima.

17/06/11, ore 21:24

Okkei io amo questo capitolo! Adoro tom, adoro bill e adoro il modo in cui tratta emily! Sembra molto vulnerabile in questo momento e poverella che si trova a dormire nel salotto sperando che si abituerà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) poosta presto! Baciii

16/06/11, ore 17:19

Sì, devo dire che la trama mi piace molto, nonostante sia solo l'inizio. Mi piace il modo in cui si sta comportando Tom; non fa lo scorbutico ma neanche il cagnolino a sua disposizione. Mi piace questo suo parlare con ironia e frecciatine, adoro i rapporti costruiti in questo modo, nelle storie. Sono curiosa di sapere cosa combineranno tutti insieme. Brava =)

14/06/11, ore 22:07

Come inizio mi piace molto, è raro trovare un mio commento a una fan fiction ma questa mi ha incuriosito parecchio e allora ho deciso di commentare, di solito leggo e basta xD Da quel che ho letto questo capitolo è scritto davvero bene, e bhè io adoro la zia, tom è a dir poco fantastico mentre è al telefono ahahah e emily è una ragazza viziata ma non posso fare a meno di adorarla perchè dopo due secondi che ha visto tom se lo voleva già scopare e gliel'ha detto in modo esplicito ahahaha Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti e come tom riuscirà a far cambiare emily perchè credo che riuscirà a cambiarla xD
Comunque piacere io sono Lussi :) Baciii

13/06/11, ore 20:22

Come inizio è interessante. Questa ragazza è un tipo curioso e tutto pepe... Voglio vedere come si comporterà con Tom, perchè sono convinta che nonostante le proteste del chitarrista, avrà la meglio la zia. Più avanti ti saprò dire di più =)

13/06/11, ore 17:51

Allora, nuova lettrice ;)
Il nome della storia mi ha incuriosita molto e non mi sono pentita d'aver letto! Come primo capitolo mi piace molto, la storia è già molto interessante e originale! Mi piace molto come hai delineato Tom, mi ha fatto molto ridere ;) anche la zia non è male! Emily beh, diciamo che non brilla per personalità! Non so che altro aggiungere, spero posterai presto perchè sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose qui :D
Anna