21 Guns
di AlexBlack

16/06/11, ore 16:12

Ok, eccomi, ci sono.
A dire la verità avevo letto già ieri sera, ma ero troppo sconvolta per recensire, quindi eccomi qua.

Devo essere sincera?
Le Wolfstar non ti piacciono, eh?...Ma ti vengono così bene **
Io ho sviluppato l'amore per questo paring da poco, e di leggere storie veramente belle su di loro mi capita di rado.
Ma questa drabble è favolosa **
L'ho mata dalla prima alla centrotreesima parola **
Continua su questa strada! E, perché no, se proprio vuoi farti del mare, scrivi altre Wolfstar, che a me non puà che far piacere!
With Love, Marzia <3
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 04:18 pm)

16/06/11, ore 10:45

Ho letto, nella guida alle Storie Scelte, che a valutarsi sono la grammatica, soprattutto, e lo stile.
Non avrei segnalato questa storia se in essa vi fossero errori gravi di grammatica e, quindi, vorrei soffermarmi sullo stile.
Lo stile non è acerbo o poco curato; lo stile è altezzoso, quasi poetico oserei.
Ti cattura, ti guida tra le righe e ti invoglia a continuare.
Di drabble come queste non se ne ha mai abbastanza.
Ma la cosa più importante, quella su cui ci tengo a premere, è l'originalità.
I suoi sono argomenti già trattati, è vero, ma la capacità con cui li tratta e lo stile, ancora, rendono la lettura piacevole e mai, mai noiosa.
E' una raccolta che merita e sono sicura che l'amministrazione sarà d'accordo con me nell'assentire che, se questa raccolta merita le Scelte, non è solo per soddisfazione dell'autrice, ma è un bene per chi spera di trovare una storia appassionante, varia e ben scritta.
Spero che prendiate in considerazione questa mia richiesta,
Ivana.

16/06/11, ore 08:57

Ma che bella**
Acc, in questa non ho trovato errori, quindi ho poco da dire^^
Ho iniziato da poco ad amare le Wolfstar -e ancora è una amore un po' titubante-, quindi questa è capitata proprio bene^^
E' meravigliosa, anche questa.  E so benissimo che l' ho scritto in tutti i capitoli.
Sono curiosa delle D, adesso.
Complimenti,
al prossimo capitolo.
Trich.

15/06/11, ore 22:27

Beh, non ti piacciono troppo le wolfstar forse, ma ne hai appena sfornata una degna di esser letta e commentata *-*
Non ho parole, l'immagine della sigaretta ancora da finire è meravigliosa!
Che bella, l'idea di dover aspettare il proprietario della sigaretta per vederla consumata tutta in cenere!
Non ho molto altro da dire, sinceramente.
La tua drabble merita quanto le altre, fidati!
Continua presto con il tuo prossimo colpo di pistola (mi ero dimenticata di dirti che amo l'idea del titolo *-*).
Baci,
Erica ;*

15/06/11, ore 19:00

Premesso che mi fanno impazzire le Sirius/Remus e che amo le sigarette (brutto vizio, lo so), beh, a questo punto posso amare anche te.
*__________*
Non hai idea di come stia apprezzando i netti miglioramenti del tuo stile.
Ti stai facendo spazio tra i miei autori preferiti, sai?

Purtroppo non ho tempo di lasciarti una recensione lunga come vorrei, ma ci tenevo a lasciare un segno del mio passaggio.
Bravissima. u.u
Jules

15/06/11, ore 18:20

Che bello *_*
Si, lo so.
Non sono per niente originale a fare le recensioni.
Io odio le Wolfstar ma, ti giuro, che per quanto odio io posso provare
in questa fic mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio al sole.
E alle sei del pomeriggio, mia cara, è normale essere stanchi.
Ehm...comunque, continua a pubblicare e a scrivere storie.
Sei bravissima.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

Bye <3 ( si, dopodomani ho compito di inglese)

15/06/11, ore 15:23

Veramente complimenti anche per questa drabble! Davvero bella!:D
Povera Merope.. sottomessa al padre e al fratello, brutta, trascurata e innamorata non corrisposta di un babbano.
Ah, morta di parto. Che personaggio triste x.x
La fine poi è una meravigliosissima (?) frase ad effetto ! Appena la leggi il tuo pensiero sconnesso è "AH!..Filtro d'amore.. ha bevuto..iniziato..s'innamora!"

O forse è solo quello che ho pensato io?Mah! Nel dubbio, ti rifaccio i miei complimenti:)
Baci,
Milka.

15/06/11, ore 11:14

Dovevo essere qui per recensire anche il primo capitolo, ma invece ho fatto tardi. Terribilemente tardi u.u
Eh si, io di solito sono super precisa -leggo e recensisco- ma quando ho letto la prima drabble erano tipo le...due di notte e il mio cervello non era pronto per scrivere una recensione...riesci a capirmi, vero?
Questa drabble mi è piaciuta davvero molto, la trovo ben scritta (ovviamente) e originale.
Di solito le storie su questi due personaggi sono sempre dal punto di vista di Merope, mai di Tom...e invece tu hai fatto tutto il contrario **
Sei stata davvero brava, seguire questa raccola sarà strepitoso =D
Marzia

14/06/11, ore 19:32

Cara Alex ( non ti sto a ripetere il motivo ti tale insulso inizio...vai a guardare direttamente la recensione precedente)
Ma non è che la raccolta è incentrata sull'acqua?
Sai, mi è venuto un minuscolo dubbio...
Comunque riconcentrandoci sulla storia...allora...
E' molto più originale dell'altra.
Cioè di queste storie su Merope Gaunt e Tom Riddle Sr. ne avrò lette solo due.
Ma solo perché non ho cercato.
Quindi può essere che mi sbagli di grosso, sia chiaro.
Fatto sta che comunque a me questa coppia ha sempre dato noia.
Non riuscivo a leggere molto una storia del genere.
ALtro punto per te per avermi rivoluzionato la testa.

Complimenti vivissimi,

P.s Continua a scrivere storie

Ps del P.s Continua a taggarmi sulle sudette storie ;)

14/06/11, ore 19:26

Cara Alex ( si, lo so, è già la seconda volta che comincio una recensione in questo insulto modo. Ma, sai, mi preparando all'attessimo esame d'italiano che avrà sicuramente un tema personale. Quindi, allenamento. Cavolo!)
sicuramente, con questo inizio stravolgente
hai attirato la mia, e sicuramente quella delgi altri, attenzione.
In fondo Reg è un personaggio adorato fino all'esasperazione.
Ergo, per il tuo e il mio sommo piacere, metto subito la raccolta fra le preferita, ovvio *_*
E' vero, E' vero.
E' leggermente usata questa parte ma, molte volte, non è quante volte si usa una determinata scena ma come lo si fa.
E sappilo, anche se te l'ho detto centinaia di volte, il tuo stile è perfetto per una storia usata troppe volte.
Riesci a renderla più originale di quanto sembri.
Oh, guarda che papiro di parole O.O
Non sembro neanche io...
Sei arrivata fin qua sotto?
Wow!
Comunque, ritornando a noi, bellissima la frase finale e questa continua presenza dell'acqua.
Considerando che, sicuramente, ti starò annoiando mi eclisso anch'io.
A presto, mia cara

Complimenti ancora,

P.s Auguroni per gli esami! In culo alla balena, Ale

14/06/11, ore 15:43

Bellissima anche questa^^
Mi è piaciuto soprattutto il contrasto tra prima e dopo l' Amorentia: in una sola frase hai fatto capire l' effetto che fa la pozione.
All' inizio, Tom Riddle Senior sembra abbastanza 'razzista' verso le categorie inferiori (Chissà di cosa l'avrà riempito quella sguattera.), il che -non so se è voluto o se è una mia impressione- crea un legame padre-figlio. Me lo sono inventato?
Ah, ho notato due errori, in questa frase: - D'accordo donna, ma se vengo a sapere in qualsiasi modo che mi vuoi avvelenere, - soffio vigile e diffidende - te ne pentirai.
Complimenti ancora!
Trich.

14/06/11, ore 15:25

Ale, Ale, Ale; come devo fare con te?
Sono stanco, stressato, assetato.
Puah. Ti sei per caso ispirata a me, qui? x'D Ammettilo, dai. Ci voleva 'affamato' ma capisco che l'hai riadattata e mi va bene così u___u
* il pubblico ride*
Questa, riadattata, potrebbe essere quello che dirai tu quando ti offrirò il mio dolce. Ma tranquilla, non ti avvelenerò.

Devo dire che è proprio bellissima.
Sì, è davvero bellissima, Ale.
Ed io sono stanca, stressata e ... basta, e quindi la recensione è uno schifo ma, ma niente x'D

Un bacio pannoso, cioccolatoso, nesquikkoso per te <3

14/06/11, ore 14:37

Un'altra bellissima drabble, complimenti!
Molto carina, mi è piaciuto soprattutto il cambiamento dell'ultima frase rispetto a prima. L'atteggiamento di Tom muta in un istante, giusto per far vedere quanto potente è il filtro d'amore.
Mi piace, anche perché la titubanza del ragazzo ci sta (e un po' anche di Merope mi pare, no?), ma la sete vince su tutto.
Bizzarro il fatto che alla fine Merope l'abbia praticamente veramente avvelenato, anche se per amore.
Non vedo l'ora di leggere su chi sarà la lettera C!
Bravissima comunque, aspetto la prossima!
A presto,
Erica ;*

14/06/11, ore 14:30

Ribatto su quanto detto nel primo capitolo: l'originalità è un punto forte in questa raccolta.
Il momento che hai scelto è incredibile.
Mai letta una fanficion su questo personaggio in questo dato momento.
Ovviamente sono tutti punti a tuo favore.
Mi piace come stai portando avanti questa raccolta.
Alla drabble, all'inizio sempre semplice, si aggiunge ogni volta un dettaglio che la rende originale ed innovativa.
In questo caso, il modo in cui il vecchio Tom passa dal disgusto a questo "pseudo-amore" rappresenta un elemento che mi piace molto.
u.u
Brava, davvero. ^^
Jules

13/06/11, ore 17:42

Accidenti a te, a Regulus e ai Green Day.
La drabble è carinissima, anzi no, di più. Sì, hai ragione, se ne leggono tante su Regulus e la sua fine ma, credimi, la tua originalità supera quelle delle altre e, di conseguenza, mi pare ovvio, le altre s'annullano.
E' come se, fino ad ora, avessi letto solo la tua; la sola che merita tutta la mia stima ( sì,sì lo so cosa stai pensando, sorella ingrata. La mia stima ti servirà in fin di vita, oh! Io scopo con Ade, ed Ade è il dio dei morti, non dimenticarlo! Potrei servirti, poi)
E poi, per finire, aggiungerei che l'immagine che dai, quella di ascoltare per capire, insomma, è tanto suggestiva.

Ascolta l'acqua Regulus... comprendi quanto manca alla fine?

Bacio pannoso :)