Enchanted Ceiling
di Beatriz Aldaya

26/08/11, ore 04:46

Sono contenta di essermi imbattuta in questa fanfiction. Ho un'adorazione spasmodica per i fratelli Weasley e leggere di loro, soprattutto storie originali, mi riempie di gioia.
L'idea di inserirli al loro primo anno secondo me è stata geniale e ti faccio i complimenti *-*
Il pezzo che più mi ha colpito è stato quello della Stanza delle Necessità, così delicato e carino, un vero amore.
Hai un modo di scrivere davvero delizioso, non saprei descriverlo in altro modo!
Belli e accurati anche i dettagli, come Gazza che parla con Mrs Purr della sua speranza di acchiappare Pix o il noioso atteggiamento di Percy.
Fred e George sono adorabili e tu li hai resi benissimo! Grande <3

28/06/11, ore 22:20

La storia é bellissima. Seriamente, mi é piaciuta molto!
Mi é piaciuta ogni scena: la descrizione della signora grassa, l'amore fraterno tra Fred e George... Fred al primo anno é davvero un amore!!!

La fine é una delle parti più belle...
Mi dispiace che tu non abbia potuto far partecipare questa storia al contest, davvero. É davvero bellissima, peccato che tu ti sia dimenticata di scrivere di una coppia.
(anche se i due gemelli sono in un certo senso... Una coppia... Io naturalmente intendevo un rapporto d'amore non fraterno).
In realtà mi stavo chiedendo che fine avesse fatto la storia che avevi scritto prima di "An Hug", e quando hai postato sul forum e mi sono precipitata a leggere la storia pubblicata, ho trovato il link a quest'altra storia.
Che, come ho già detto tremila volte, é stupenda in tutto e per tutto *____*

Complimenti davvero!!! ^^
un bacio, Honey_fra

14/06/11, ore 18:20

Ma che carina! I gemellini sono proprio teneri, specialmente quando Fred usa - inconsapevolmente - la Stanza delle Necessità per arrivare da George.
E' anche scritta in modo scorrevole, brava :)

13/06/11, ore 22:07

Oh mamma. Ma che carinaaa! Adoro quei due *_*
Da dove ti è spuntata fuori questa piccola chicca, Babù?? E' semplicemente adorabile... i due gemelli e il loro primo anno :)
Buahahah^^ Geniacci xD E' tipicamente da Fred e George ascoltare il fratello maggiore con il solo scopo di mettere in atto nuove malefatte! Immagino Piton -.-'
E così, ecco la prima comparsa della Stanza delle Necessità! Mi piace come è diventata per Fred... caramellosa e morbida... che profuma di casa. Che carinooo^^ Piccola adorabile peste^^
Insomma, ma come diavolo ha fatto quella sadica della Rowling a farlo secco?? No, seriamente. I gemelli li ho sempre adorati, credo di aver letto e riletto il passaggio nel... quinto libro? in cui fanno un casino pazzesco e scappano via dalla scuola a cavallo dei manici di scopa ;);)
Per fortuna che non sapevo cosa fare, mentre ascoltavo la partita di pallacanestro, e mi sono messa a curiosare tra i miei autori preferiti <3 questa meraviglia doveva essere letta :):)
Vola tra i preferiti, sisisi :):):):) E adesso, mi dileguo. Scrivere e ascoltare la radio non è il massimo, non riesco a seguire nessuno dei due xD
Un bacioooooone <3<3<3<3<3<3
Tua Vi Svampita :3
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 10:08 pm)