Qualcosa che non c'è...

19/06/11, ore 17:46

Eli!!!!!!1
Che bella!!!
*____________*
Molto dolce, mi è piaciuta molto e mi ha ricordato la nostra cucciola!
La canzone era perfetta!!
Complimenti tesoro!!

19/06/11, ore 14:23

E' bellissima, davvero non ho parole per descriverla. Penso che la persona a cui l'hai dedicata sia davvero contenta perchè è meravigliosa, bravissima *.*

16/06/11, ore 19:30

Ely perdono per non aver recensito prima la shot!
Si percepisce tantissimo il bene che provi verso Gabry! sono parole dolcissime quelle che hai scritto!
Sicuramente le daranno la forza e il coraggio di andare avanti e continuare a lottare!!! =)
Brava ely!
Un bacio!
Dudy

13/06/11, ore 18:21

è davvero straordinariamente bello per me leggere queste tue profonde e sincere parole dettate dal tuo buon cuore, cara Ely.
Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la durata della lettura della tua dolcissima shot e non posso che ringraziarti, con il cuore in mano, per queste tue parole cariche di speranza e gioia di vivere che mi hai regalato.
Conosci la mia storia e leggere questo per me ha un valore di fondamentale importanza... sto scoprendo la vera amicizia e non posso che esserne felice, perchè per 24anni non ho desiderato altro.
Vorrei citare più di una frase della tua shot, ma mi ritroverei a copiare l'intera storia perchè mi piace tutta, dall'inizio alla fine.
Ho adorato il quaderno che hai citato: "Poi un giorno ho deciso:
Ho preso un quaderno e ho iniziato a scriverci dentro i miei sogni."
Io ho davvero un quaderno dove scrivo i miei sogni, le mie paure, i miei pensieri... vi racchiudo il mio mondo, quel mondo che vorrei ed è per questo che ho provato una fitta al cuore mentre leggevo.
Anche io, come tu stessa hai scritto, spero di poter scrivere della mia felicità su quel quaderno, per questo la frase finale l'ho trovata incredibilmente carica di sentimento e speranza:
C’è un quaderno che mi aspetta, e che aspetta solo me per arrivare a quell’ultima pagina e poter finalmente urlare: “ HO RAGGIUNTO LA FELICITA’!”
Ti ringrazio con tutto il cuore, è un regalo splendido, per me, questa tua one shot e te ne sarò sempre grata.
Sei una persona eccezionale e ti auguro ogni bene dalla vita perchè, lo sento nel cuore, lo meriti davvero.
Ti voglio bene.

Gabry

13/06/11, ore 18:07

Complienti Ely...
Questo tuo dolce pensiero verso Gabry è bellissimo.
Le parole che hai utilizzato sono perfette: invocano la forza che serve per affrontare i vari ostacoli, che putroppo, si presentano prepotenti nella vita.
Sei stata bravissima, mi ha toccato molto questo tuo dolce pensiero.
Un bacione
Faby