Tela di ragno
di Deirdre_Alton

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/11, ore 10:47

"Dannato Lancillotto adultero e la sua prole"
Basta questa frase. Lapidaria ed acida per descrivere appieno il carattere di Mordred. E il tuo Mordred è proprio il figlio bastardo delle leggende arturiane.
Lo adoro.

23/06/11, ore 10:45

Sagremore, vecchio porcone!
Che coraggio tradire un bell'uomo come Mordred!
Sei un vero pazzo!

23/06/11, ore 10:44

Adoro semplicemente i termini che usi per descrivere Mordred.
Il corvo, complessato, con i suoi splendidi tic.
Lo sai che mi hai mandato in crisi con questi capitoli.
E la mia invidia è salita alle stelle.
Oltre al fatto che tu sai finire le storie e imbastire delle bellissime trame.
Complimenti!!

23/06/11, ore 10:43

La mano che scende, porca...
Cara tu sai come sconvolgermi!
E il gioco tra fratelli mi turba in modo sorprendente. XD

23/06/11, ore 10:42

DEcisamente la strana coppia, questa con cui cominci questa nuova fanfiction!
Sagramore, che io ammetto di conoscere assai poco.
E il solito, grandissimo, acido, Mordred!
Grandissima cara.

23/06/11, ore 00:19

!"...c'erano decine di cavalieri migliori di quella piattola a Camelot, per esempio Bedivere!"
Eccu <3 Lui è il migliore. Senza dubbio. Ma Ginevra ha la piattola che si merita.
Ma perché Mordred si fa venire gli incubi? Pensare a Sagramore tra le braccia della Regina? È forse un tantino masochista? Già pensarlo con Gawain fa abbastanza rabbia... ooooh, prova ancora qualcosa di fortissimo per lui. Mi piace come hai reso i sentimenti di Mordred, qui. Sarebbe stato facile per un'altra fanwriter farglielo guardare con occhi diversi a questo punto, dire "ok, ora è impegnato a circuire Galahad e quindi non pensa più a lui" e invece no, nella vita vera l'attrazione non svanisce dall'oggi al domani... quindi brava, stai creando qualcosa di realistico <3

23/06/11, ore 00:11

Bastardo di un traditore adultero di un Lancillotto!
Se non avessi paura di incespicarmi con la lingua lo userei come intercalare quotidiano XD Un po' come: acciderbolina! Aaaah, e così Agravain è "affettuoso"? Povero ingenuo Galahad, quelli come A. hanno sempre secondi fini...
Meglio sopportare le chiacchiere di Gareth. Oddio, quando qualcuno nomina Gareth io entro in una modalità strana, tra l'eccitato e il malinconico. È così buono e sincero e appassionato. Non mi stupisce che la sua morte porterà alla catena di eventi che bla bla bla... (ma perché finisco per parlare sempre di QUELLO? Ci ho scritto mezzo musical sopra)
Comunque Galahad è già un po' invischiato nella "rete", prova simpatia per Mordred, ahi! Che le danze abbiano inizio!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]