Sunrise
di FairyFrida

15/09/12, ore 15:03

ciao :) ho messo questa storia tra quelle da recensire a fine giugno ma tra vacanze e relativi compiti non ho mai avuto l'occasione di farlo. un'altra cosa che mi ha ostacolata è stato il fatto che la storia è stata pubblicata un ormai un anno... comunque, dopo averla letta, la voglio recensire ugualmente perchè mi è piaciuta molto. innanzitutto ho apprezzato la canzone scelta, sunrise, e come l'hai inserita. trovo, inoltre, che tu abbia descritto una scena tenera e toccante, piena di nostalgia e amore. non mi stupisce che abbia riscosso successo anche ad un contest... il finale è drammatico ma ben inserito e la scelta di usare poche frasi concise e semplici sottolinea il dolore di lupin alla morte di sirius. è bello, poi, come hai descritto il loro rapporto... e te lo dice una che non è una fan del genere! mi ha fatto sorridere l'accozzaglia dolciastra che mangiano a colazione...è da loro XD giusto il riferimento a james... detto ciò, saluti,
lady dreamer

19/09/11, ore 17:12

Oddio Sunrise <3 é bellissima quella canzone ... E poi riferita e legata a Moony e Padfoot è ancora più dolce. Sto diventando seriamente addicted alle Wolfstar <3 E questa è bellissima e scritta bene. Emozionante!

22/06/11, ore 14:04

In quanto una delle recensioni premio del mio concorso dovrei farne una per lo meno sensata... ma non ci riesco!
E' bellissima! Troppo, anche!
Forse un non troppo IC... ma chi se ne fotte! E' bellissima, iper mega stupenda!
Io li amo, li amo!
Ok, ora mi dileguo,
Sei stata bravissima, tanto per cambiare xD
Ale HP <3

13/06/11, ore 20:31

ooh che carina <3 ma perchè tonks deve sempre rovinare tutto??? cattivacattivacattiva !!

13/06/11, ore 19:26

Oh,mio,Dio.
Giuro è qualcosa di.... fantastico.
Non sto scherzando.
Prima di tutto,era da un bel po' che non stavo un po' in questa sezione.
Ormai,la sezione di Harry Potter,così piena di Mary Sue,me l'ero lasciata un po' alle spalle.
Ma ieri ho rivisto il quinto film e...
Il mio amore per Gary Oldman,quindi anche per Sirius,si è riaccesso immediatamente.
Ho sempre amato questa coppia e penso che l'amerò per sempre insieme ad altre di questo fandom,ma che sono davvero poche e quasi tutte slash.
Li amo davvero tanto insieme,la generazione dei malandrini è la mia preferita poi <3
Stavo giusto tentando di scrivere di nuovo su harry potter,ma proprio non ci riesco più.
Peccato.
Decido di leggere qualcosa e guarda qui cosa trovo <3