Non è tutto perduto.
di khika liz

14/06/12, ore 17:23

Oddio! Lo so che questa ff è vecchissima, ma io l'ho vista solo adesso, che ci posso fare? Diamine, è assurda! Ho iniziato a leggere e il cuore ha iniziato a battermi sempre più forte "no, ora mi fa morire Shane. Non può morire, non può!" pensavo. E poi lo scorcio di felicità alla fine.
Mi ha provocato un tale sbalzo emotivo che mi è girata la testa. Raramente ho trovato fanfiction scritte così bene, davvero, è spettacolare.
E condivido la tua incazzatura per quell'idiota. Cazzo, ancora non ci credo che l'ha mollata lì. Se potessi la riempirei di botte! (e poi me la farei, ma ignora l'ultimo punto)

24/06/11, ore 16:34

Come storia è molto confusionaria, non si capisce bene quello che è successo a Shane. Sono rimasta ferma lì cercando di capire che cosa volessi dire con quel buio, se si è sentita male, se si è schiantata con l'auto..
Interrogativi forse futili i miei..
comunque penso che avresti potuto svilupparla un po' più accuratamente nonostante sia una one shoot.
Per il resto, buon lavoro.

15/06/11, ore 02:15

Molto carina davvero!

Semplice e diretta. Ti capisco molto bene quando dici che le vedi tremendamente bene insieme, sono semplicemente prefetta!

Corta, chiara e concisa, brava! Complimenti spero di leggere qualcos'altro!