Odio e provo tutti i sentimenti
di Jaded_Mars

13/06/11, ore 22:00

Brutto, cioè non quello che hai scritto nè come l'hai scritto ovviamente perchè mi piace da morire come scrivi e come hai descritto perfettamente una scena in cui troppe volte mi son ritrovata anche io.
Una sensazione che conosco perfettamente, che brucia, che ti fa impedire di sentirti viva al 100%, di sentirti te stessa in tutte le situazioni e in ogni momento, come vorresti che fosse, come dovrebbe essere.
Un abbraccio virtuale.
<3 L'eterna incompresa!

13/06/11, ore 21:38

Ciao Mars,
penso di capire perfettamente la situazione. A giudicare dal pomodoro che hai spappolato nel lavandino, oserei dire che è un'immagine alquanto grottesca del genitore che, con tutta la grazia che si può affibbiare ad un pachiderma, ha espresso la sua "umile" opinione (perchè poi aggiungono sempre: sei grande, grossa e vaccinata, fai un po' come ti pare) che ha distrutto una cosa a cui si tiene particolarmente. E noi figli, che sbattiamo la testa contro il muro, chiedendoci perchè mai la persona che ci ha messi al mondo (quindi quella più vicina e simile a noi) debba rifiutare con così tanto astio una cosa che a noi fa vedere le stelle. E magari tutte le volte ci ripromettiamo: "Ah, ma stavolta me ne frego di quello che mi dice"; sbagliato, forse più il tempo passa, più facciamo caso a quelle parole che tagliano il cuore. Maledetti. E noi che ci danniamo perchè non riescono a capire la nostra dimensione di pensiero, perchè non riescono a cogliere il bello che noi troviamo in determinate cose. Perchè si permettono di sparare a zero. E ci si ritrova soli, con il genitore con l'orecchio attaccato alla porta della camera che spera di sentire gli insulti che gli stiamo tirando dietro; invece si è in scrivania che si ingoia una pallina da tennis mentre devi soffiarti il naso e non puoi. Perchè, dopotutto, non vuoi cedere a quelle parole. E intanto pensi: "Forse parliamo due lingue diverse".

Hai tutta la mia comprensione stella... un bacione grandissimo, Ellie

13/06/11, ore 21:13

Un abbraccio virtuale.