Una notte...
di Wren

09/03/09, ore 22:52

*__* Davvero ICissima! *__* E tenerissima! Domeki che va da lui per aiutarlo, lui che lo tratta come sempre male, ma alla fine gli prepara da mangiare, e poi Watanuki che si addormenta e lui lo copre! *_* Che bella! *_* Mi piacciono le tue storie, riesco sempre a vedermele davanti! *_*

21/12/08, ore 13:48

Davvero ben scritta, i miei complimenti :) Spero di leggerne di nuove. XXXHolic è un manca bellissimo e trovo che la coppia Doumeki/Watanuki non sia da meno. :)

Sumomo
08/09/07, ore 15:55

La douwata migliore che io abbia mai letto. I personaggi sono dannatamente IC ed adorabili *_* Adoro il tuo stile e non vedo l'ora di vederti pubblicare altre storie. Ho letto tutte le tue DoumekixWatanuki, ma questa è la migliore ^^

27/01/07, ore 15:36

*_* Anche questa splendida, mi paicciono troppo questi due nemici-amici(mi piace troppo 'sto amnga, siamo sinceri XD) e la maniera in cui li dipingi è sublime! ** L'ambiguità del loro rapporto, proprio come quella di altri personaggi che adoro, è una cosa impagabile...davvero brava, sono contenta che t'ispirino tante storie! ^O^

rena-chan
03/01/07, ore 01:54

che ridere all'inizio XDDDDDD watanuki che si arrabbia per i suoi "ohi" è grande! bè, certo che sono una coppia, è palese °O° se ti va di continuarla o fare qualcos'altro con questa coppia non mi lamento XD

Renki
22/12/06, ore 15:10

Una fanfic dolcissima *____* Anche se io vedo i due più come amici che come vera e propria coppia cmq mi è davvero piaciuta moltissimo. Trovo che le storia con piccoli accenni al legame che li lega siano molto più dolci^^ Mi piace molto come scrivi^^ Spero di leggere ancora tue opere

Neko chan
06/12/06, ore 22:30

E' cooosì bella... *___* Adoro questa coppia e la fanfic era davvero molto dolce! Che carini che sono...

03/03/06, ore 16:53

Ah ^O^ anche su questa coppia siamo d'accordo... anche io ne ho scritta una su Domeki e Watanuki. La tua mi è piacuta molto... ^O^ come gia detto nel altra recensione... continua a scrivere... oltre che ti restituisco il favore: sposta la ficcina nella categoria TRC/xxxHolic ^O^