Un Litigio Infinito
di 0uiloce

19/06/12, ore 16:30

E' la prima One Shot a rating rosso che leggo su Harry Potter e devo essere sincera: mi è piaciuta davvero la trama e com'è scritta. Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi, specialmente quelli tra Hermione e Ron nell'ultima parte (coppia che adoro tra l'altro.)

Ti faccio i miei complimenti perché non è banale e invoglia a leggere sino alla fine :)

Giulia

23/07/11, ore 22:55

molto molto carina!! finalmente una che non scrive DRAMIONE! :) le odio!!! per carità draco e hermione stanno malissimo insieme... non li digerisco!!! preferisco chi si attiene alla trama originale senza stravolgere troppo! direi che hai tracciato un possibilissimo seguito... scorrevole sino alla fine... brava!
che peste ginny ahahaha
e i metodi contraccettivi magici?? oddio!! ahah non me l'aspettavo.. originale!
ciaoo

03/07/11, ore 13:34

ahahahahahaah io adoro quella piccola peste di Ginny <3
E' incredibile il modo in cui scrivi, mi piace parecchio, perņ sarebbe meglio se la calligrafia fosse + grande, in modo da facilitare la lettura ^^
Veramente bella qst ff ^^
Se vuoi passa da me U.U kiss

15/06/11, ore 02:01

Beh, che dire! Ottima oneshot, linguaggio non volgare, ottimo utilizzo di punteggiatura e lessico. Ritmo incalzante, non annoia, e fino all'ultimo è piacevole da leggere. Complimentoni, bellissima storia! =)

14/06/11, ore 11:03

bellissima, non ci sono parole. Da premettere che non mi piace il raiting rosso, questa one-shot č davvero stupenda!!!!! mi piace troppo la coppia ron/hermione ma anche Ginny/harry non scherzano!!!!!! Brava =)