E v e r y t h i n g B u r n s
di Karmensita

Mione'94
24/11/07, ore 15:08

Solo una parola...STUPENDA!!!!!!!!

jin
19/03/07, ore 00:21

Per il mio modesto parere è molto carina! E' bello leggere dell'amicizia femminile tra le 2 protagooniste.. finalmente! La Rowling quando mai l'ha fatto?!

04/03/06, ore 16:32

Ehilà, Carmen!^*^
Che bella questa one-shottina! è davvero triste e malinconica, e anche molto realistica e profonda... e il personaggio di Ginny, così fragile, sofferente e a volte egoista, mi è sembrato molto umano. L'hai caratterizzata davvero bene! Anche Hermione mi è piaciuta, più dolce e matura che mai: una vera amica! E poi è tenerissima quando pensa a Ron... waaaah, che dolci! *___*
Ci sentiamo presto, devo darmi una mossa a pubblicare anche io la mia Everything Burns!!! XD Bacioni! ^___*

Lollo
04/03/06, ore 15:20

Oh, eccola, l'ho trovata! Ho notato solo ora il tuo messaggio nella tag del forum, in cui dicevi che l'avevi pubblicata, e sono andata subito a cercarla *___*
Mi è paciuta davvero moltissimo... anche se ci hai presentato una Ginny un po' diversa, forse un po' più fragile di quanto non sia nel libro, ma comunque vera; mi sono commossa, sei davvero brava a scrivere, e la canzone è stupenda!
Baci, Lollo

Maky91
03/03/06, ore 19:02

ciao! la tua fic mi è piaciuta davvero tanto, io di solito non amo le Harry/ginny ma questa è stata veramente molto bella. intensa, romantica, riflessiva. anche io ho quattordici anni e devo dirti che il concetto che ho dell'amore è identico a quello che hai tu, tutto rose e fiori, con il principe azzurro che ti viene a prendere in sella al suo cavallo bianco. Mi è piaciuto particolarmente come hai raffigurato Ginny, sensibile, triste e fragile XD. be non mi resta che farti tanti complimenti e augurarti di trovare un amore forte e passionale come quello vissuto da Ginny e Harry, pensandoci è bello avere 14, un età che sta tra quell'adulta e quella infantile *__* bravissima carmen, veramente. mi ha colpita tanto. spero di trovare presto un'altra one/shot bella come questa. ^__^ tanti saluti ^__^ ^*bacioni*^ ;D

SiJay
03/03/06, ore 16:27

Molto bella, complimenti!

03/03/06, ore 15:34

Carmen come sempre 6 riuscita a commuovermi, ma come cavolo fai? mi sn messa a piangere, io ho pure 14 anni anzi, mi sembrava ke tu ne avessi di + e 6 bravissima. mi rattrista molto il finale del "principe mezzosangue" soprattutto la situazione di harry e ginny!!! accidenti, io sxo con ttt il cuore ke la rowling li faccia tornare insieme alla fine del settimo libro, anzi, mi farebbe estremamente piacere se ginny venisse a sapere degli horcrux e volesse andare a tutti i costi con harry. boh... in ogni caso vorrei ke tornassero insieme! tu cn queste ff mi fai sognare!!! continua cosi e manderai in rovina la rowling!!! tv1kdb tua ale

03/03/06, ore 11:33

Ahimè!Io non ho più 14 anni ma ti assicuro che vedo anch'io, nonostante sia un pò più cresciutella, l'amore rose e fiori!! E' una cosa meravigliosa che non bisognerebbe perdere mai!!Comunque volevo farti i miei complimenti perchè per avere 14 anni sei bravissima a scrivere e questa ff è proprio carina!Brava davvero...

03/03/06, ore 10:38

essendo solo 1 anno + vekkia di te la mia visione dell'amore e' molto simile alla tua percio' devo farti i complimenti xke qst ff mi e piaciuta tantissimo!!!:D mi piace tanto leggere questi missin moments del principe...e tu ne hai creato uno davvero bello e intenso. e ora mi sto anche scaricando everything burns,che prima di qst ff nn conoscevo!:D percio' complimenti!^^