Itami
di JongKey

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/17, ore 02:58

Oddio mi sono innamorata di questa storia , è meravigliosa. Con tutte queste belle coppie c'è davvero da divertirsi❤️❤️ Le mie preferite sono Sasunaru e la ItaGaara sono così carini ❤️
Sasuke credo stia giocando troppo con il fuoco. Si vanta tanto di essere un Uchiha e poi per le cose più ovvie non capisce.. come fa a non capire che quello che prova per Naruto é puro e semplice amore??! Deve per forza combinare qualcosa di spiacevole prima di rendersene davvero conto . Ma non so fino a che punto il povero Naruto resisterà . Lo sta facendo soffrire di nuovo con questo suo atteggiamento . Poi l'ultima frase che gli ha detto é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma io dico si può essere più stupidi di così ?? Assurdo. Spero per lui che non mi faccia soffrire più Naruto perché non risponderei di me stessa ❤️ Detto questo non vedo l'ora e ti prego di continuare questa meravigliosa storia , perché io aspetterò di leggere il prossimo capitolo con tanta ansia ❤️❤️ Ti aspetto e un bacione

06/06/12, ore 18:13

xD bellissima storia e scusa se non ho commentato gli altri capitoli ma ero così presa che che non c'è l'ho fatta a spendere due minuti per una recensione gomen!! *occhi da cane bastonato* adoro questa storia :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD ed è vero itachi a volte si comporta proprio da non uchiha xD ah anche io odio sakura la gomma rosa con tutto il mio cuore!! se fosse per me sarebbe morta da taaaaaaaaaantissimo tempo, sasuke è uno stronzo con i capelli a culo d'oca ma mi piace troppo il sasunaru quindi non posso ucciderlo xD e naru è il mio preferito!!!! naturalmente *-* io lo adoro!! se potessi me lo sposerei *trans*
bip bip bip
per motivi di scemitaggine Rosy sarà assente in quanto è caduta in uno stato catatonico
p.s. non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo

25/12/11, ore 19:11

ciao!!!!
mi è piaciuta un sacco questa fan fiction *w*
...e certo che Sasuke sa il significato della parola "amici" ??? xD
povero Naru-chan...
comunque la coppia Gaara-Itachi mi piace (: (specialmente perchè Gaara non poteva stare con Naru!!!!!xD)
bè se devo essere sincera mi piace il tuo modo di scrivere!!! (:
spero in un aggiornamento n.n

04/10/11, ore 17:24

Ciauuuuuu...Auuuuuuuuuuuuu....C'è un lupo che si è fatto male ._. ora son le botte .-.
Ritorniamo a noi u.u ..Mi piacciono i treni ._. *FUUUUUUUUU* (dovrebbe essere il rumore del treno..realistico, no?! :D ...No. D: )
Coooomunque! Bel capitololololo..OVOLOLLO(?) :D
Vabbuè... Iamm bell ia!! *stile commissario Winchester* ( http://www.youtube.com/watch?v=C0XnyaJywV4&feature=related ) (Che parte interessante è stata, vero? -3- )
Certo che Sasuke sarebbe da impiccare -_- Povero Naru-chan :'(
Il ragionamento di Itachi a quel "ci penserò" è stupendo xD Menomale che Deidara, in quanto uke, ne sa di più XD
Dai Gaara, dagli una possibilità a questo Uchiha(?) sexy :Q__
Chissà come passerà capodanno tra Naruto e Sasuke A__A Speriamo bene!!!!
Comunque se Sasuke farà ancora lo stronzo, lo ammazzerò un poco, così che rinasce e continua la ff u_u :D (Che ragionamento, Awh!)
Kissss!! <3

03/10/11, ore 21:08

Ciao, ahahah Deidara è troppo forte quell'uscita finale mi ha fatto scoppiare a ridere! ^_^
Chissà se Gaara alla fine darà davvero una possibilità al moro, ma visti i suoi sentimenti credo proprio di si.
Sasuke invece è un cretino, come osa far soffrire così Naruto?! MA a lui sembra normale che due ottimi amici facciano quello che fanno lui e Naruto?!
Bah non ho parole, speriamo che arrivi ad ammetere in fretta che è innamorato di Naruto e che non solo solo amici, il biondo sta soffrendo tantissimo per questo e come dargli torto.
A presto, kiss

03/10/11, ore 20:38

ok mi viene voglia di strozzare Sasuke, poverino Naruto, gli ha spezzato il cuore con quelle parole, chissà come andrà avanti la loro storia
oddio Itachi stolker haha e poi è troppo buffo, ma è carino cosi, chissà se Gaara lo perdonerà, sono curiosa di vedere come andrà avanti anche questa coppia
bellissimo capitolo

21/09/11, ore 14:59

Ma che bello anche questo capitolooo *____*
Ahahah e io che dopo il bacio ero pronta per una scena hot ad alto rischio di *noseblood* ç_______ç
Concordo con tutti quelli che hanno recensito, Sasuke è stronzo xD e per di più agli occhi di una persona esterna sembrerebbe rincoglionito (non si può definire in altro modo uno che arriva fa i suoi comodi e poi se ne va senza nemmeno guardarti xD)
Maaaa Itachi Deidara e Sasori con le tuniche dell'Akatsuki mi hanno fatta morireee xD (anche se sinceramente non ne ho capito il senso, perchè vestiti normali no? xD)
E poi Gaara...eddai Ciccio Itachi è un figo, accalappialo almeno tu visto che puoi ç_________ç
Stupendo capitolo continua così, ma voglio dei risvolti su Sasuke e Naruto *^*
Chu~♥
Naima :)

12/09/11, ore 15:27

Ciao, beh Sasuke che si comporta in quel modo è davvero un pò ridicolo, si lo so che è confuso per i sentimenti che prova, ma io dopo la scena non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere! XD Ad Itachi non è andata propriamente bene, anche se Gaara è ancora innamorato di lui, anche se è deciso più che mai a far assopire quei sentimenti, ma non credo ci riuscirà, soprattutto per molto...
A presto, kiss

12/09/11, ore 13:07

Eccomi di nuovo!!! xD Come butta!?
Bello il capitolo!!! *-*
Certo che...Sasuke è stronzo u.u c'è poco da fare, Lui. E'. Stronzo. ù_ù
Povero Naru che deve fare i conti con i complessi mentali (comunemente detti "seghe mentali") di Sasuke stronzo, asociale ed emo D:
Che bello Kiiiba e Neeeji A_A
La parte dove Deidara chiede a Sasori se il vestito gli fa il culo grosso è stupenda LOL XD
Povero Itachi D: dai, siamo tutti con te!!! O almeno Deidara e Sasori ._.
Gaara...io sarei saltata addosso a Itachi e lo avrei stiprato lì, sul momento, in quel preciso istante u.u ..per poi passare a Deidara e a Sasori u.u
Alla prossima!!
Kiss.~♥

12/09/11, ore 08:43

povero Naru, Sasuke senza rendersene conto lo sta facendo di nuovo soffrire, ma quando la capirà di smetterla di pensare e agire per una volta
hahah Itachi e i suoi piani sono troppo buffi, poverino però, ma anche Gaara, lui è quello che sta soffrendo di più in questa storia
comunque molto bello anche questo capitolo
ciao e alla prossima

11/09/11, ore 21:31

bel capitolo ma... Sasuke è partito di mente?
cioè... va bene tutto, ma lasciare il mio Naruto così è veramente da bastardi (hey, parla per te! Nana! ndSasu// zitto tu! cmq non sono nana, sono diversasmente alta! emo >_> ndHikari)!!
cmq bel capitolo! e Itachi?? spero che ri-conquisterà Gaara perché sono davvero una bella coppia inseme ^^
alla prossima! un bacio,
Hikari Uchiha ;)

05/09/11, ore 10:04

Premettendo che ormai sei diventata una specie di divinità per me, continui a sorprendermi sempre di più *___*
È semplicemente bellissima, dolcissima e alquanto erotica sotto molto punti di vista (Naruto con l'accappatoio e con la felpa XXL, poi il bacio passionale descritto alla perfezione *w*).
Comunque non capisco perchè molte criticano dicenso "non ha niente di Naruto, troppo OOC" .-.
Mamma mia, sarà pure lei l'autrice e ci scrive quello che vuole nella sua fan fiction no? ha pure messo negli avvertimenti che è AU e OOC, quindi non capisco il motivo di certe critiche che possono benissimo essere tenute per sè...
Bando alle ciance, continua così, non vedo l'ora di vedere una svolta "positiva" tra i due u.u
E non dimentichiamoci delle altre coppie, dolcissime anche loro **
Baci,
Naima *w*

03/09/11, ore 20:59

bello bello bello *__* però sei cattiva non puoi terminare un capitolo cosi :'( proprio cattiva u.u, ti perdonerò solo il giorno in cui pubbicherai il capitolo nuovo u.u
p.s. continua cosi !! ( fai finta che ci sia un pollice in su , non lo so mettere xD) a presto , kiss

02/09/11, ore 14:59

Ciao, lo sapevo che era proprio Sasuke ad essere andato da Naruto e ha fatto bene, il moro è stato davvero dolce e tenero con il biondo e si è fatto perdonare. E poi ciò che conta è che alla fine i due si siano decisi e si siano finalmente baciati! Ora il resto vien da se quindi sono contenta... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

02/09/11, ore 10:49

Oooh altro capitolo <3 in questo finalmente Naruto mi sembra lui, ancora indifeso, ma lui. Il comportamento nei confronti di Sasuke mentre camminavano assieme é il suo solito XD soprattutto quando sopraggiunge il chiosco di Ramen u.u Mi piace inoltre come hai descritto la neve e la reazione seria del biondo. Non avevo avuto dubbi sul fatto che alla sua porta si fosse presentato il moro, ormai é stato completamente catturato da Naruto. Per quanto riguarda la parte finale...be', aspetto il prossimo capitolo per il continuo XD **

Lady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]