Chasing to Keep
di Hyperviolet Pixie

23/09/11, ore 10:46

Ma cos'è! Ma io adoro! È... oh mio dio, non so perché ma l'ho trovata perfetta xD Ha una sottilissima (nemmeno tanto, diciamocelo) vena ironica che ho immaginato potesse esserci in un rapporto intimo fra Flint e Wood, e-- sul serio, un commento decente non sto riuscendo a metterlo giù manco a pregare. Ti dico perciò che è davvero una fanfiction molto carina, simpatica e oddiounaWoodxFlint.

19/06/11, ore 23:55

« Potrei sbat-... batterti ovunque, non solo sul campo da Quidditch » commentò il Serpeverde a denti stretti.
Solo per questa frase io potrei farti un altarino, giuro.
Una storia molto divertente e simpatica, con la grande capacità di strapparti un sorriso :)
Mi piace la gelosia di Flitt, e soprattutto mi piacciono i commenti di Lee  xD
Ma quanto è divertente quel ragazzino?
Però lo scambio di saliva tra Harry e Baston è stato il punto cruciale, devo ammetterlo. Lì, sul campo, e con i commenti di Lee che mi hanno fatta sganasciare dalle risate.
Per non parlare del finale con i due piccioncini -seh, solo a parole ._.- che si riconcigliano a fine partita.
Mi ripeto: molto carina e divertente.
Complimenti ^^

Somo

19/06/11, ore 21:56

<b>Partecipo alla maratona!recensioni di I &#9829; Shipping (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)</b>

ok, questa era veramente bella!! xD!
Lee, lo adoro, è fantastico e hai reso alla perfezione i suo battibecchi con la mggranitt xD!
mi sono piaciuti un sacco i giri di parole tra Flitt e Baston! sa molto di allegro, e per questo mi piace!
complimeti. ciaooo^^

_Sayco

19/06/11, ore 19:50

Aw, ma non ricordavo ti fossi data anche tu ai sexy!capitani ** Risultato simpatico e scorrevole! Mi è piaciuta molto la prima parte con Lee, sarà che raramente lo incontro nelle fanfiction, per quanto doni un'atmosfera deliziosamente e irriverentemente Potteriana XD
E i due protagonisti... beh, la rivalità non muore mai XD Chiamiamola... il fuoco della passione, ecco...XD
Molto carina, e complimenti per essere riuscita a rispettare il promptXD
Un bacio
nefene

18/06/11, ore 04:29

Bello, sembra quasi che questa racconti ed integri quella di prima, da un punto di vista differente. Mi piace assai *__*
Marcus è odioso, ma lho sempre immaginato con Baston (chi non l'ha fatto?) e trovo più interessante questa, che la Baston/Harry, non me ne voglia il nostro hero. ù.ù
Carina la frase doppiosensosa e anche i tentativi di stuzzicare Marcus da parte di Oliver; avrei voluto un finale più passionat, ma anche così va più che bene *O*

17/06/11, ore 21:07

Molto carina! Avere già svelato una buona parte di trama non aiuta questa drabble a sorprendere il lettore quanto la Harry/Oliver, e dati il prompt e la presenza di Marcus il seguito era piuttosto prevedibile, ma nonostante non brilli per l'innovazione resta comunque una drabble godibile e sottilmente sensuale. In particolare ho apprezzato il modo in cui hai saputo rendere la tensione e la competizione tra i due capitani, che dev'essere stata davvero uno spettacolo stuzzicante a poterla vedere dal vivo!

Ora ci vorrebbe solo un sequel (porn, ovviamente), ma sono una ragazza che si sa accontentare. XD

13/06/11, ore 23:27

Mi è piaciuta molto!*__*
Non so neanche da dove cominciare.
Vediamo un po', hai inserito: Lee Jordan che è uno dei personaggi che più adoro dell'intera Saga e sei riuscita a renderlo esilarante così com'è nella "realtà", riferimenti alla fissazione di Baston per la vittoria (seriamente penso sia capace di tentare il suicidio e ancora ribollo di rabbia per non averlo visto piangere al terzo anno ç_ç), e la telecronaca di Guido Meda (*_*), direi che non potevo aspettarmi di meglio.
Oliver poi, non si fa mancare proprio niente, devo dire, l'avevo sottovalutato. xDD
In tempi così brevi e con un numero limitato di parole (e con lo slash, prometto la prossima volta evito :P) sei stata proprio brava. :)
Un abbraccio, Gy.
*corre a leggere Euphoria in the Sky*

13/06/11, ore 22:57

E' veramente carina, strappa un sorriso e, soprattutto, fa tornare alla mente le favolose cronache di Lee Jordan sul Quidditch! Quanto mi mancano, a volte... perfettamente IC la cronaca di Lee, tenera e plausibile la relazione fra i capitani che, neppure in situazioni come questa, abbandonano la competitività xD
Mi è piaciuto anche quell'"Harry Potter c'è!", nonostante sembrasse tanto preso da una cronaca calcistica xD
Ho particolarmente apprezzato, inoltre, il collegamento con l'altra storia, e in generale lo slinguazzamento fra Baston e Harry **
Ah, e poi mi piace un casino il titolo, davvero: secondo me è geniale u.u
Complimenti, davvero :D
Alla prossima,