Under a starry sky
di My Pride

14/06/11, ore 19:18

Salve a te!
Mmm l'inizio mi ricorda un'altra fanfiction ma sono sicura che non si tratti di plagio, anche perché poi va tutto in modo molto diverso...
Avevo letto una tua Miroku/Inuyasha, perciò non avrei mai immaginato una Bankotsu/Jakotsu... complimenti, sei la quinta utente di EFP a scrivere una Banja!
OOC? Naaaaaa, Shichinintai è libertà! E Bankotsu e Jakotsu sono di natura un pò ... come dire? Infantili? Non proprio maturi come Renkotsu e Suikotsu insomma ^_^
Ho molto apprezzato l'atmosfera primaverile descritta in modo breve ed esauriente.
Ok, smetto di rompere u.u
Arrivederci ^_^ (non si può mai prevedere quando torno a rompere con le recensioni xD)

14/06/11, ore 18:36

E io che pensavo che il tuo unico OTP per questo fandom fosse la coppia Miroku/Inuyasha o_o
Con questa tua flash fiction mi hai spiazzata, nee-san, dico sul serio
Però devo ammettere che come la maggior parte delle tue storie che ho letto anche questa era ben svolta, ed era anche presente quella lieve punta di romanticismo che non guasta mai <3
L'ho trovata davvero carina :3

14/06/11, ore 15:28

Ed eccomi qui, proprio io, ebbene sì...
Cercherò di essere rapida ed indolore. Parlo a te e non mi interessa se gli altri che leggono non capiscono xD posso affermare che la mia storia ha un contesto diverso, un'atmosfera diversa, un significato diverso, uno svolgimento diverso. Ma ci saranno Bankotsu e Jakotsu distesi sotto il cielo di notte, quello sì, a parlare. Vorrei chiederti gentilmente, quando avrò postato la storia, di leggerla, non per mio profitto personale, assolutamente, né chiedendoti di recensire: solo di leggerla quando ti contatterò per dirti che l'ho postata, e dirmi cosa ne pensi. Dirmelo anche privatamente, non come recensione (se ti è piaciuta o meno), ma per chiedermi di cancellarla se lo vorrai. Io... veramente, più che GIURARTI che la stavo scrivendo STAMATTINA, folgorata dall'ispirazione, non posso fare. Te lo giuro, ti prego in ginocchio di credermi. Perché ci sto veramente male, lo ammetto, mi sento malissimo, non perché ce l'abbia con te, anzi, perché ho paurissima di offenderti. Tra l'altro mi hai fatto anche questa gentilissima dedica di cui ti ringrazio di tutto cuore (perché appena leggo di quei due il mio cuore fa un balzo, figuriamoci se poi è scritto da Dio e mi è pure dedicato), e mi sento davvero una schifosa bastarda.
Intanto recensisco, sperando che sia un primo passo per farmi perdonare.
Mi è piaciuta tantissimo, e mi sento uno schifo a tuo confronto >.< oh, accidenti, non riesco ad essere allegra in questo commento...
Ho come la vaga impressione che non riuscirò più a scrivere una riga di quella storia...
La tua è bellissima, non trovo i personaggi OOC. Non ho molto da dire (sono troppo presa dalle mie torture mentale, francamente), se non che è dolcissimo il fatto che i due si sentano liberi. La libertà è sempre una cosa che gli Shichinintai in generale sembrano desiderare, l'indipendenza, la voglia di vivere senza regole o restrizioni, semplicemente vivere. E l'idea dei due piccioncini che sono liberi e insieme mi fa semplicemente sclerare, ma non riesco a scriverlo, ho un peso sul cuore che tu non hai nemmeno idea.
Mi scuso terribilmente per il commento scarno di veri pareri alla storia, ma posso dirti semplicemente che la metto nelle preferite e che mi è piaciuta tantissimo, e che ti ringrazio ancora della dedica.
Un bacio e una scusa, visbs88.

14/06/11, ore 00:30

Mal riuscita? :D E la definisci come tale? Immagino come ti escano le BEN uscite ^_^ ank'io ho pensato istintivam a visbs visto k nn esiste una fan + sfegatata di quei 2! cmq, tornando a noi... brava! c'erano alcuni passaggi semplicemente favolosi! e poi lo stesso argomento suonava così bello! "siamo 2 stelle, io e te" waaaa! nn sn una fan di quei 2 come fidanzati, xo sta storia merita di essere recensita! molto toccante pur essendo una flash-fic! xo adesso devi assolutam togliermi una curiosità, e ti assicuro k è una curiosità k mi sta bruciando davvero :) cm hai ftt a scrivere il titolo con quei caratteri alla gotica? se me lo dirai, sappi ke avrai reso contenta un'umile lettrice! kiss