Come cominciare una storia.
di Il tizio della porta a fianco

30/06/11, ore 09:26

Uhm... per essere comica la storia È comica xD Io effettivamente sono abituato ad un altro tipo di storie comiche... quelle che hanno la comicità insita nell'assurdità della situaione e nel rafforzamento che le parole danno a questa assurdità.
In ogni caso, però, con un filo logico che renda la storia, se non verosimile, quantomeno scorrevole dal punto di vista mentale.

Tutto questo per dire che questa storia è più... più... più illogica, diciamo xD Piuttosto che puntare sulla comicità che può scaturire dall'impresa del creare una storia che batta tutte le altre, si basa semplicemente sul caos che genera da una discussione in cui l'argomento presagito dal titolo è solo un pretesto per introdurre questo tipo di comicità, che poteva benissimo essere introdotta da un altro argomento.

Con questo non dico che la storia sia brutta ^^ Però è certamente un po' imprevedibile e a primo impatto non fa ridere molto, sebbene io creda che lo faccia dopo due o tre letture, ovvero quando si capisce bene il meccanismo della risata che vuoi instillare con questo testo. Oltretutto non ho letto altre tue storie, quindi non posso nemmeno paragonarla ad altri tuoi lavori... perciò tieni questo come commento: spero che tu sia riuscito a comprendere il senso della mia "critica!, anche se critica a tutti gli effetti non è, e utilizzarla per rendere sempre migliori i tuoi prossimi lavori comici!! ^^ Li aspetto!! =)

20/06/11, ore 04:09

Ciao! te l'ho già detto che adoro le tue storie? Se non l'ho fatto te lo dico ora XD è veramente carina, anche se le altre sono più demenziali da ridere per tre ore non è male. A me cmq le faccine piacciono, ti fanno immaginare meglio il tutto XD
Alla prossima one shot! =)

17/06/11, ore 19:34

Leggo da taaanto tempo le tue storie (che mi fanno scompisciare dalle risate), ma sorry non ho mai recensito.
questa volta mi sento in dovere di recensire per tirarti su il morale e dire alla prima recensitrice che secondo me è colpa del suo humor inglese. Perchè per il mio humor italiano mi ha fatto davvero divertire xDDD
E poi cosa c'è di male nelle faccine? A me piacciono tanto ù.ù
Bravo bravo continua così ;)
isa^^

14/06/11, ore 16:15

A me è sembrata molto carina n.n!
Certo, non è bella come le altre tue storie (che devo ancora finire di leggere ç_ç), ma comunque mi h afatto sorridere!
A volte stento a credere che ti siano successe veramente cose come queste O.o!
Non hi molto da dire, se non che mi è piaciuta n.n!

P.S. vedo che sei riuscito a cambiare nick =P! Bello questo!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 04:16 pm)

13/06/11, ore 23:51

Nonsense.

Puro e semplice nonsense.
A parte la battuta centrale di Andrea, che ha provocato una leggerissima tensione superficiale alle mie labbra per le contraddizioni, non fa ridere.
No. Neanche un po'. Sarà il mio humor inglese, ma non mi ha fatto neanche sorridere.

E le faccine... le faccine...

No, non è venuta carina.
Bocciata.

(Recensione modificata il 13/06/2011 - 11:51 pm)