Every hispanic has her blondie
di Tem_93

25/01/16, ore 16:20

WAAAAAAA, SOLO WAAAAA
Glee e Grey' s, Brittana e Calzona, grazie per avermi regalato questi pochi minuti di fangirlamento eccessivo!
Probabilmente arrivo tardi e non ho nemmeno guardato la data in cui hai scritto la ff ma non importa, sono nuova su EFP e spero di aver recensito nel cosino giusto, rido.
Comunque è stupendo leggere le mie quattro bimbe insieme, spero di trovare altre storie simili.
Btw, storia bellissima e molto originale, e non ho neither trovato errori grammaticali, waaaa pt 3
Bene, ho finito, cioè, credo, adios!

18/11/13, ore 23:33

davero bella come storia perche anche io amo le calzona e le brittana .... spero ne scriverai altre con questi personaggi :)

25/09/12, ore 22:40

ho appena scoperto questa shot e mi è piaciuta tantissimo :) sono i miei due telefilm preferiti e anch'io ho sempre pensato alla calzona come ad una versione adulta della brittana!!!! :D

21/12/11, ore 22:20

Bellissima l'idea, sia per le somiglianze tra le due storie sia per il crossover di due dei miei telefilm preferiti!

30/08/11, ore 00:30

Una parola: fantastica.
E' bellissima questa ff!
Togliendo il fatto che io amo Grey's Anatomy e adoro il personaggio di Callie. In una sola one-shot sei riuscita a far "capire" i loro caratteri e a metterli insieme a quelli dei personaggi di Glee!
Si si mi è piaciuta veramente tanto, continua così! :D

21/06/11, ore 23:06

AAAAAAA SCREAMING OUT LOUD!!
Perchè non mi avevi detto di sta cosa?!?!
E' bellissima!! *w*

18/06/11, ore 15:21

Miky ottimo lavoro!! amo Grey, ma devo dire che purtroppo quest'anno non sono riusscita a seguirlo!! -.-
devo dire che i collegamenti sono troppo belli e adoro Calli e Ariziona!! povera Brit che si è rotta una gambe!!!!!! però te lo si può perdonare visto che hai saputo
legare le due cose così bene!!!
davvero ottimo lavoro Miky davvero!!!
brava e alla prossima.... Bacio Bia!!

14/06/11, ore 12:35

Veramente bellissima! Anche se in realtà non mi è mai piaciuto particolarmente il rapporto tra Arizona e Callie (e nemmeno prima con la Hahn, ciò non toglie che Grey's Anatomy, se quei tre geni non avessero inventato Glee, sarebbe assolutamente il mio telefilm preferito :)
Comunque in questa ff mi sono piaciute sia Arizona che Callie :) beh, di Brittany e Santana non ne parliamo, semplicemente fantastiche...davvero bellissima anche l'idea dell'incidente e come l'hai gestita.
"Shuttle"! Si, brava Britt! ;)
Complimenti ancora!!

14/06/11, ore 12:32

*_______________________*
è stupenda! giuro, sono senza parole!

io ADORO grey's anatomy e AMO assolutamente quelle due assieme (anche separate devo dire, però sono troppo perfette l'una per l'altra per essere divise), piacciono addirittura a mia mamma, ed è tutto un dire u_ù

i personaggi ti assicuro che sono tutti perfettamente IC, quindi di quello non ti devi assolutamente preoccupare!

quanto vorrei che questo CO (cross over intendo, anche se ci starebbe bene anche coming out XD) diventasse realtà *.*

va bè dai, almeno dovrebbero dare a Sara Ramirez il ruolo di madre di San, Jessica Capshaw potrebbe fare quella di Britt e insieme potrebbero dare il buon esempio alle figlie!!! ok, la smetto di sognare!

complimentissimissimi!
un bacio

14/06/11, ore 00:39

*_*
ti basta come commento...

mi stai dicendo che devo seguire grey's anatomy?
ok ci proverò

bella shot, bell'idea
brava cara

baci

14/06/11, ore 00:23

E' fenomenale invece. Porca pupazza, io a malapena scrivo una Brittana decente! Paralleli e unioni sono azzeccate, carine e armoniose! Mi piace l'idea (a parte ovviamente la rottura di una rotula tanto perfetta... ma era per il bene della storia, l'accetto!)
Anche io seguo Grey's, devo dire che non c'avrei mai pensato, però...
*___*
Brava brava patatonzola!!
Baciooo,
Ari

14/06/11, ore 00:15

Io ti amo, sappilo. Quanto sono carine, quaaaanto? *___*
Tutte e quattro, naturalmente.
Mi sono sciolta, giuro. E poi, cavolo.. Ma quanto scrivi bene?
Sono piuttosto sicura che questo sia uno dei lavori che ti sia riuscito meglio.
Davvero, è scritto da dio e i personaggi sono tutti IC [anche Callie e Arizona. Nelle ultime puntate mi hanno fatto morire, sopratutto Arizona e il suo essere costantemente agitata e preoccupata in un modo così adorabile che awwww..]

Quelle quattro sono l'emblema dell'eterosessualità, devo dire. XD

Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai dipinto Callie e Arizona come delle versioni più grandi e mature di Brittany e Santana e soprattutto il fatto che San alla fine abbia capito che with B is better. [Screw you, people! Brittana is ooon!] Sto delirando. Colpa dell'orario. XD

Seriamente, è meravigliosa. Complimenti.
[Per oggi penso di aver finito di romperti le balle. XD]

Bacio, D. (: