Of Dream and Desire.
di DreamWanderer

28/07/11, ore 23:27

Ok confessalo tu mi hai spiato per tutto questo tempo non è vero?Ahaha scherzo tranquilla;)No davvero a parte gli scherzi sono colpita. Sono in tutto e per tutto uguale a Karen anche fisicamente peccato che non sia riccia però:)'...e vabbe' non si può avere tutto dalla vita comunque spero di poter leggere il prossimo capitolo e che tu recensisca i capitoli della mia storia sai sono curiosa del tuo parere:)aspetto con ansia una tua risposta a presto:)

28/07/11, ore 23:13

Eheeheh già hai ragione riguardo alle lagne;sia io che il mio ragazzo lo diventiamo quando non ci sentiamo per un po' e come se non bastasse oggi si è di nuovo preso la febbre il mio cucciolo:(
Bravissima ancora:)Non vedo l'ora di leggere sui sogni di Ryan:)

28/07/11, ore 23:06

Allora se nella prima recensione ho detto che assomigliavo a Karen il mio ragazzo è l'opposto di Ryan. Lui è già venuto questa estate da me e ho passato un bel periodo assieme a lui e verrà qui anche il prossimo anno ancora. Comunque lui è diverso anche da Ryan perché è un pezzo di pane e lo amo alla follia mentre Ryan sembra fregarsene di Karen;giustamente tu hai scritto che tra loro c'è solo attrazione fisica ma penso che questo riguardi più Ryan perché se Karen non lo amasse non lo avrebbe sognato no;)??è un po' una contraddizione detta da Ryan secondo me non avresti dovuto scriverla perché altrimenti nei prossimi capitoli dovrai spiegare i veri sentimenti di Karen. Comunque mi piace ancora di più la storia:)sembra quasi la storia della mia vita:)

28/07/11, ore 22:47

Wow è incredibile...Mi è bastato leggere solo il primo capitolo della storia per capire che io e Karen siamo uguali.Anche io ho una relazione a distanza e ti giuro alle volte fa davvero male ma comunque io e il mio ragazzo riusciamo ben a sentirci. Brava mi piace moltissimo la storia e tu sei davvero grandiosa^^
P.S:Se ti va potresti recensire anche la mia storia,si intitola 'Vita dopo la morte'e sono m94:)Ciao e ancora brava:)