Rabbia.

I'm here.
Je suis ici.
Estoi aquì.
Hic sum (?)
E poi basta, di lingue conosco solo queste lingue.
Cosa vuoi che ti dica, se non le solite cose? Insomma, sei così brava **
Remus poi mi ispira davvero tantissimo, sopratutto nell'ultimo periodo, Non sapirei dirti perché, ma è così.
E brava la mia Gin <3
Continua così, mi raccomando **
Mi sono mancate davvero tanto le tue storie u.u
Marzia <3

14/06/11, ore 19:44

Okei, premettendo che ci ho messo un bel po' a capire come recensire, mancando su EFP dai tempi di.. *si guarda attorno* ..joejonaseisuoicarifratellini o.ò (da notare infatti il mio magnifico nick e la mia unica storia -non andate a sbirciare, fatelo per i vostri occhi- .-.)
Bene: sono la prima a recensireee YUHUU. Ok, ora si che sembro una di quelle sfigate!
Probabilmente -anzi quasi sicuramente- non ti aspetterai mai che sono rientrata qui per commentarti la.. la.. sì, non so come si chiami anche se me lo avrai ripetuto cinquecentomiliardi di volte sicuro. Per ora chiamiamola storia e basta. Comunque, immagino la tua faccia e il brillare dei tuoi occhi quando staremo al tel e vedrai scritto '1 recensione' e rimarrai delusa dal vedere questo stupido nick *-* Vabbene, ora parliamo di cose serie e cioè di questa bella storiella: l'ho dovuta rileggere una seconda volta, non ci avevo capito molto e pensavo fosse per la mia ignoranza su HP&co. e invece.. okkei, è per questo xD ciemmecu (mi sa tanto di 3MSC e compagnia bella .-.), già sai quanto mi piace come scrivi e sono contenta che hai ripreso a farlo, era davvero un peccato se abbandonavi <3
Basta. Addio. Tanto ci sentiamo tra qualche minuto sicuro al tel, bye honeyy! :3