La perla della Regina
di virgily

18/04/14, ore 15:29

Complimenti a me è piaciuta moltissimo.
Tra l'altro questa perla mi sa che farà un po' incasinare i nostri due protagonisti

12/11/11, ore 23:36

La storia è descritta talmente bene che sembra di immedesimarsi nei personaggi.Come se ogni singola riga componesse un'immagine che andrebbe a sua volta a comporre un grande e magnifico spettacolo.Il modo in cui l'autrice cerca di far entrare il lettore nel mondo di Kuroshitsuji è strabiliante, tra tutte le storie lette fino ad ora questa è quella (a mio parere) più meritevole di entrare tra le scelte.Ad essere sincera non ho terminato di leggerla tutta ma mi è bastato arrivare al capitolo undici per riuscire ad entrare perfettamente in concordanza con la storia,come? Semplice: se avete avuto l'opportunità di guardare Kuroshitsuji (anime che consiglio vivamente) rimarrete estasiati da come con cura i caratteri dei personaggi siano ri-presentati e l'atmosfera gotica vittoriana sia impressa nelle righe; ogni piccolo dettaglio è finemente curato.Ciò assomiglia a una fine tazzina di porcellana curata perfettamente.

03/10/11, ore 18:52

Girando girando e siccome non ho molto più tempo per leggere nuove fic, mi sono incuriosita un botto a questa tua fic!
Allora mi presento, sono Julia28 e se efp me lo permetterà presto mi chiamerò Julia_Phantomhive!
Eggià mi piace Ciel <3!
Comunque sono felice che Ciel sia un po' incentrato ma ora vado avanti voglio sapere chi è la perla!! >w<
Bye and kiss
Julia28

29/09/11, ore 20:04

Questa storia promette bene e hai uno stile molto buono anche se manca un po' di descrizione... solo una piccola precisazione che non so se già altri ti hanno fatto notare: la lettera che la Regina spedisce a Ciel è datata 1861... ma Ciel è nato nel 1875 e quindi in quell'anno nemmeno esisteva...

13/09/11, ore 23:05

CIauuu Virglily!...
:D Eh si, ho curiosato un pò su Kuro, è ho trovato la tua storia!..
e' interessante,
delicata nella predisposizione dei personaggi,
sia protagonisti che nuovi,
da far sembrare il tutto parte integrale della vera storia!... :D
E poi...Sebastian è sempre
FIGO XD
Un Bacio
Mary
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 10:45 am)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 10:46 am)

14/06/11, ore 18:38

Ma che bel capitoletto ^^
Posso dire che la trama mi intriga un sacco senza sembrare una deficiente completa? no, non posso.
Quindi, sarà meglio scrivere qualcosa di un pò più consistente!
La storia mi intriga perchè sin dal primo capitolo riesci ad emanare qualla leggera aura di mistero che spinge a dire "voglio leggere il prossimo! voglio leggere il prossimo!": il personaggi sono mantenuti IC, hai uno stile molto ben curato e ricercato, ma non così tanto da risultare fastidioso.
Inoltre, dato che sono una spassionata femminista, sono assolutamente certa che la Perla sia una ragazza(ecco che arriva Capitan Ovvio -.-"), e voglio proprio vedere di cosa sarà capace....
Una sola domanda: anche la Perla avrà un maggiordomo demoniaco?
Aspetto le tue risposte e il prossimo capitolo! Ciao!

14/06/11, ore 14:31

Anche se il prologo è breve posso comunque fare delle considerazioni sul tuo stile. Al momento mi sembra molto buono, nè troppo impegnativo e nè troppo semplice o banale, insomma è piuttosto equilibrato. Non ci sono errori e questo promette ancora bene.
Per quanto riguarda la trama è presto da dire ovviamente, ma già il fatto che ci sarà Alois è un punto a favore di questa fic (in verità amo alla follia la coppia AloisxCiel, ma visti gli avvertimenti so già che la storia non verterà verso tali risvolti, ma non ti preoccupare è solo una mia consideraizione nulla di più).
Per quanto riguarda la Perla invece, probabilmente sarà femmina (abbiamo 2 animali e 1 oggetto dunque XD) e mi chiedo quale sia il suo compito nelle indagini.
Per ora non posso dire altro, ma sono curiosa di leggere di questo tuo OC.

Kisses Lory

14/06/11, ore 14:08

Saaaaaaalve anima :D

Ok, la tua fic fresca fresca è molto carina :3 E' corta ma è scritta bene u_u (e poi chi ha mai detto che le Fic corte devono essere penalizzate?)

Brava anima :D Hai messo la giusta dose di dialoghi e mi piace molto la lettera della regina
E poi, hai saputo ritrarre il comportamento di quel bonazz  ehm... Ciel brusco, spavaldo  ma anche puccioso quando si immerge negli occhi cremisi di Sebastian.
codesto (?) è stato particolarmente azzeccato u____u

Non voglio trarre conclusioni affrettate (anzi sì *^*) ma la tua Fic mi sembra promettente :D
E poi, la Perla, .... Uhm, bella.
lo so, forse posso sembrare stupida, ma mi sembra la Perla Nera dei pirati dei Caraibi x°°° Dio, se fai comparire Jack Sparrow mi uccido xD

*si fa film mentali* Ahhh, Jack Sparrow e Ciel...belllo.... E-ehm...ah, sto ancora recensendo? x°°°°°°°°°°
Allora, ho trovato solo un piccolo errore nel nome di Alois, boh, non so se è un errore di battitura o cosa ma ti avverto prima che vieni fucilata dalle fangirl assatanate o_o

Ci rivediamo al prossimo Chappy :D
_Newrah ill
(ricordati, non puoi sfuggire al diavolo :3)