l'amore vince sempre
di Aiko chan

23/06/07, ore 16:20

oddio sta ff è bllxima!!!!!!!!!!!!ti prego continuala!!!!!!!!!!!!!!ti scongiuro!!!!!!!!!!!!

05/07/06, ore 17:51

Ti sembra normale non aver aggiornato in questi 3 mesi??????? MUOVITIII! Quanto ho riso in questo cap...bellissimo, brava!!!

05/07/06, ore 17:47

E' stupendo...io adoro sempre di più quella bellissima ragazza chiamata Kagome Higurashi. E' GRANDIOSAAAAA! Bellissimo capitolo, meraviglioso

05/07/06, ore 17:40

Che meraviglioso capitolo...la lite di Inuyasha e Kagome, la sincerità e la disperazione di quest'ultima mi hanno fatto quasi commuovere. E' stupendo, complimenti. Inuyasha e Kagome sono così carini insieme, trovo che sia una bestemmia volerli dividere! :P

05/07/06, ore 17:34

Per iniziare, è bellissima, come seconda cosa è stupenda. Brava brava. Per fare la solita pignola: Inuyasha non è uno youkai, ma un hanyou ^^

01/04/06, ore 18:01

bello.. bello... aggiorna presto..

01/04/06, ore 13:26

30/03/06, ore 15:37

ciao bellissimo cappy!!!

luchia nanami
30/03/06, ore 14:46

woooooooooow!!bellissimo*____* ti prego aggiorna presto^^

reby
11/03/06, ore 17:17

ciao!!è bellissima la tua storia! continuala presto! besi

hiei
11/03/06, ore 12:41

bellisimaaaaaa!!!!!!!!!! E' molto carina e commovente! Veramente, continua presto!

10/03/06, ore 20:10

ma che carini i due piccioncini!! continuala presto!!

dany91
10/03/06, ore 19:03

mi piace moltissimo continuala coe è dolce inu baci dany

Kuji13
03/03/06, ore 21:26

Ciao, sono Kuji13, collaboatrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia. Ti chiedo quindi di riscrivere l'introduzione alla tua storia, evitando frasi del tipo "è la mia prima fanfic...", puoi mettere un breve riassunto della trama o alcune frasi ad effetto, come preferisci. Credo che ne guadagneresti in termini di quantità di lettori. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.