So Let's Blow Out The Candles And We'll Raise A Glass Or Two
di Shadowolf

17/05/16, ore 23:32

È una storia che mi piace molto, anche perché penso che la prima reazione nel conoscere Robert Downey Jr sia proprio quella che ha avuto Chris nella tua storia: "scappa finché fai in tempo". Ho già letto altre tue storie, ma mi chiedevo perché scrivessi in inglese. Cioè lo so che loro sono americani e che quindi è la loro lingua, non ho alcuna fatica a comprendere ciò che è scritto, ma penso che se sono due americani che si parlano si capiscono nella loro lingua, e che quindi può essere tradotta senza problemi.
Saluti
Artemide BlueMoon

19/06/13, ore 17:56

Che cosetta divertente! :)
Ce lo vedo proprio, Robert, a non scrollarsi mai di dosso il suo meraviglioso, eclettico personaggio e comportarsi esattamente come Tony.
Viene il dubbio anche a me, in effetti, che molto di Tony - quasi tutto, in verità - sia davvero farina del sacco di Robert. Chi è uno? Chi l'altro? Sicuramente non lo sapremo mai, ma potremmo chiamarlo Robert Stark! :)
E fa tanto ridere l'idea che nessuno sopporti il suo buffo, esasperante egocentrismo. Mi sembra di vederlo, Chris/Steve, roteare gli occhi al cielo, frustrato, mentre Robert si fa largo verso di lui, l'unico che, almeno, finga di sopportare le sue logorroiche e sfiancanti chiacchiere. :)
Bello! Mi è piaciuto davvero tanto.

14/05/12, ore 22:48

Wow molto bella, davvero :D anche io amo il loro cast! Soprattutto Rdj! Quanto è figo quell'uomo? Cero che è un suoereroe** Come può non essere Iron Man? xD Brava, scrivi molto bene, sarò felice di leggere altre tue fanf^^
cuao ciaoooo
un bacio, Ari

23/08/11, ore 21:52

Hahahah questa fic è semplicemente geniale!
Ce lo vedo troppo Robert a fare una cosa simile e quel poverino a restarci di sasso!
Non posso proprio esprimerti la mia felicità nel sapere che ne farai tante altre così da renderci l'attesa al 25 aprile 2012 un po' meno dolorosa! *venera*
E mi dispiace essere qui in virtuale e non poterti stritolare in un abbraccio, ma sto davvero saltellando allegramente sulla mia sedia!
Ti scriverei qualcosa di più lungo, ma adesso devo uscire e se non vado mi lanciano contro Mjolnir e addio Kia XD
Complimentissimissimi e scusa davvero la recensione senza alcun senso logico, ma ti adoro e questa fic è semplicemente perfetta <3
Uno stritolamento d'abbraccio, Kia

18/06/11, ore 14:28

Sai, probabilmente ti aspetti un commento serio da me. Ma non posso farlo, per tanti motivi che adesso ti elencherò, visto che li devi conoscere (altrimenti non ha proprio senso scrivere una recensione e qui mi darai anche ragione):
1) perché eri qui - cioè a casa mia - quando l'hai scritta, il ché mi riporta alla mente tutti i momenti folli divertenti che abbiamo passato insieme ed un po' mi fa salire la nostalgia, già anche perché oggi è sabato e sarà un po' meno sabato senza la tua presenza (mi affeziono in fretta, che vuoi farci?). Perché ci abbiamo messo un bel po' per trovare un modo per farti postare ma quando alla fine siamo riuscite è stata una gioia *conga*
2) perché Chris Evans. Che insomma, digli poco.
3) perché Robert è un cretino adorabile, oltre che pazzo, ed il rapporto fra i due è stupendo in quando pare oscillare tra la finzione del film e la realtà delle persone - degli attori - in un equilibrio che Rob trova divertente, Chris semplicemente confuso: ma che gli fa piacere, inevitabilmente, quando lo sente amichevole.
Si tratta di un Chris angst come deve essere, come sembra, ma che infondoinfondo non vuol esserlo, quindi si scioglie.
4) perché perché perché ti fangirlo ancora! Ho visto la tua idea brillante arrivare, l'ispirazione istantanea, lo scrivere veloce e comunque meditato (e che forse ti ho anche un po' invidiato) ed infine... la fine stessa. Perché l'ho letta pezzo per pezzo direttamente dal tuo iPad e dal suo blocco note, perché C'ERO e sono la madrina di questa fic e non importa se non mi ha eletta, lo sono di diritto!
5) perché è la prima fic di quella che diventerà una sezione, ovvero il Cast degli Avengers, film che attendo come attendo pochissime cose.
6) la dedica. Ed il suo compleanno quando ci siamo accorte che lo era ed il delirio ♥

Insomma, questa non è la recensione sensata che forse ti aspettavi, ma più di così non riesco proprio a fare, mi vengono in testa tantissime parole tipo: dvkmnjgpok, ekpbqenoqp o epwk che effettivamente non hanno senso compiuto e dubito valgano come commento. Quindi la smetto anche di delirare, di questo passo perderò semplicemente il senno xD
ASPETTO LE PROSSIME, GH.

~Cap.

14/06/11, ore 11:38

Ma cosa dici, slashabile l'universo Marvel? Quando mai ù_ù
Seriamente, non sai quanto sono stata contenta di trovare questa cosina su The Avengers, hai dato inizio al piano malefico, a quanto pare xD Se hai qualcosa da farmi fare per aiutare, dillo e non avere esitazioni, io ancora ho un grosso buco al posto dell'ispirazione, ma ti voglio aiutare, perciò... *si mette sull'attenti* datemi uno spunto e vi solleverò il mondo! *musichina*
E... bè, è come con Manu, ultimamente mi perdo in discorsi senza senso principalmente basati sulle note d'autore, perchè ormai le vostre storie sapete che mi piacciono alla follia, c'è da rincretinirsi nelle ripetizioni è_é
Comunque.
Direi che ho detto tutto, complimentoni, Vane <3