Istigazione violenta
di ValeKikyo

14/06/11, ore 15:00

Anche secondo me Lud un pensierino ce lo farebbe..
Ma poi gli passa,no? u.u
comunque è scritta molto bene,complimenti :P

14/06/11, ore 13:34

*_*.... gongolo gongolo, me felice, niente di meno che una germano! *_* avrò questa espressione per tutta la giornata grazie a te! che bello, non se ne trovano in giro manco a pagarle! ok.... gongolo gongolo, ma adesso passiamo alla recensione:.... bella *ç*! non so perchè ma ci vedo un riecheggiamento della nonno roma per nonno germania *_*. questa voglia perversa e selvaggia di lud di "amare" romano, quasi un bisogno, mi ricorda vati relativamente (o almeno come mi immagino vati nei confronti di roma). che poi romano ricoprendo sempre il suo ruolo di "insultatore di crucchi", riprende diciamo il lato critico e centripeto di nonno roma, che vedeva nel nonno crucco un barbaro da civilizzare. wahahah la adoro, mi è piaciuta troppo, sembra come se se lo volesse mangiare... so o mangiass... *ç* ok sti benedetti napoletani mi stanno contagiando. waahhaa sto andando a vedere se ne hai scritte altre su sti due tizi *_*....  se non l'hai fatto, fallo! *faccia da zio sem o come diavolo si chiama quello americano vestito da presentatore del circo*
bellissima!
ciao ciao da pinca *_*