Bubble a Go Go
di Zomi

31/07/12, ore 21:01

Ciao :)
Bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D siamo tutte Zonamiste in fondo al cuore >_<
quell'immagine e disponibile sulla gazzetta del grande blu? XD Drake è eccessivamente mieloso, cioè dai il buzzurro è 10000000000000 volte meglio U_U il suo starti accanto, quello sguardo profondo, quel sorrisetto sghembo *mette su la stessa faccia di Homer quando mangia le ciambelle* :P quel vestito doveva essere magnifico, poi alla navigatrice sta bene tutto :D
la scen afinale è dolcissima e tenerissima come solo la loro relazione può essere >/<
descrizioni stupende come sempre :-) sei mitica Zomi-sensei =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

04/12/11, ore 18:34

Mamma che odio verso Drake!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( già non mi piace a priori, figuriamoci adesso! ).. la storia di per sè è molto originale: aggiungere i fan di Zoro e Nami è stata un'ottima idea!!! =) la "non reazione" di Zoro però mi ha lasciata malissimo =( stupido spadaccino orgoglioso che si fa fregare la ragazza dall'Orsetto Lavatore!!!!!
l'unica cosa che ho "gradito" di Drake è stata la gentilezza durante il primo incontro e il vestito XD ebbene si, sarò anche venale, ma il regalo è stata la cosa che ho apprezzato di più, oltrettutto perchè dev'essere stato veramente bello XDXD
molto bella davvero!!!
complimenti!!! =)

15/06/11, ore 11:28

Oddio è bellissima ! Mi piace da impazziere ! è scritta bene ed è molto piacevole alla lettura .Bravissima! Alla tua prossima un bacio :)

14/06/11, ore 13:08

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, davvero. Hai fatto bene a infilare Drake in mezzo, così da far ingelosire il caro Zoro, che se gli si spiega che deve darsi una spinta per la felicità con Nami, sicuramente qualcuno gliela porta via in un baleno, specialmente se è un gentiluomo. Meno male che tutto si è risolto in meglio per i nostri amici. Spero di leggere altre tue storie, sicuramnete dopo gli esami, visto che dovresti studiare, eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84