Questa versione piace anche a me
di Shadriene

08/12/10, ore 21:10

Carina ^^
Premetto che non sono una grande amante delle storie brevi XD perchè mi piacciono tutte le storie incasinate, ma non mi dispiacciono queste storie brevi e carine, questa in particolare non è eccessiva ma comunque carina!
Certo io amo la descrizione intensa riguardo i sentimenti di entrambi i personaggi, ma questa versione di Remus è carina ^^
Complimenti!
^^Isuzu^^

Agartha
08/03/06, ore 11:52

Finalmente eccomi qui a commentare. Spero presto di riuscire a rispondere anche alla tua Email. Prima di tutto grazie per i super graditi auguri di compleanno, per la bellissima dedica e per questo stupendo regalo di compleanno. Questa fic mi è piaciuta molto. È semplice ma scritta benissimo. L’idea base è molto dolce e mi è piaciuto il modo in cui hai fatto evolvere il rapporto tra Sirius e Remus, anche se ci hanno messo ben quasi due anni a chiarirsi. Un bacio ha reso chiari i sentimenti di Remus per Sirius, un altro ha reso chiari i sentimenti dell’altro a Lupin e così finalmente hanno potuto capirsi. Piace molto anche a me la versione di Remus gradita a Sirius. Eh eh eh! Forse nella parte finale i fatti si sono svolti fin troppo velocemente, ma non importa. La fic è piacevole anche così, perché non è pesante, non annoia, e se prima ti disperi con Remus e per il suo amore che a lui sembra non corrisposto, alla fine ti senti serena. Un encomio speciale va a Lily, è davvero una brava ragazza. È un personaggio secondario ma l’hai caratterizzata benissimo. Complimenti davvero per la storia. Grazie ancora. Agartha

Faith Lupin
03/03/06, ore 18:10

Innanzitutto complimenti di tutto cuore, perchè la ff è davvero molto carina. Oltre alla trama, mi è piaciuto soprattutto come hai caratterizzato i personaggi, in particolar modo quello di Lil...Anche se è un personaggio secondario nella storia, è molto ben caratterizzata ed è una ragazza intelligente,perspicace e, soprattutto...paziente! Non potrebbe essere altrimenti con i Malandrini...L'unica cosa che mi è un po' dispiaciuta è che la parte finale si risolvesse così in fretta, mi sarebbe piaciuto vedere qualche immagine in più di loro due insieme. Comunque resta una ff davvero carina e anche la frase finale è perfetta, davvero ad effetto. Ancora complimenti! Faith

yuna
03/03/06, ore 17:26

Assolutamente fantastica, come tutte le tue fic! W Remus e Sirius!!!

maxie
03/03/06, ore 15:35

beh....io veramente prima di leggere questa ff ne avevo letta un'altra che era moooolto simile...e cmq la fic è finita no? allora perchè nell'intestaz c'e scritto che non è completa...? vabbè...carina cmq..