Longing~
di Dregya

15/06/11, ore 15:27

Allora, sorvolando sui errori (la maggior parte sono di battitura, come la mancanza di spazio dopo la virgola) fra cui, diciamo, il più grave è "d'avanti" che va assolutamente senza apostrofo (sia se intendi "davanti" o "avanti").
Ok, critiche a parte (scusa ma è più forte di me, anche perché sono convinta che solamente attraverso le recensioni critiche una scrittrice possa crescere e imparare dai propri errori) la fic l'ho trovata davvero carina *w*
Il particolare che mi è piaciuto di più è il sentirsi estraniato di Misha dal gruppo (dai J2), che probabilmente all'inizio l'ha veramente provato (è inevitabile che un "nuovo membro" si senta, almeno all'inizio, estraneo); poi ovviamente adoro la frase di Jensen:

"Allora non aver paura... se dovessi andare all'inferno, diventerò il tuo Castiel e ti salverò..."

E la titubanza di Misha nel "cadere in tentazione". È sempre difficile trattare di tradimento e la voglia di non prenderlo in considerazione è sempre dietro all'angolo u.u
Un ultima cosa: secondo me l'intera trama l'hai sviluppata un po' troppo velocemente. Non so bene come spiegarmi ma, leggendo la seconda metà della fic, continuavo a ripetermi che il tutto era troppo veloce.
Ma dopotutto questa "troppa velocità" è soggettiva ^^

15/06/11, ore 01:05

*_____* bellissima!!!!! E slashosissima XD

L'ho letta solo ora, ho avuto da fare fino a adesso -_- ma ne è valsa la pena *O* troppo bella,complimenti brava!!! Aspetto allora di leggere Seth/Ryan! :D

E poi,grazie di avermi scritto la dedica ^///^ non me lo aspettavo,io felix ^O^

Jensha for ever!

P.S.Quando gli dice che semmai andasse all'inferno lui diventerebbe il suo Castiel *W* aaawwwww!!!

14/06/11, ore 12:34

Wow! Mi piace molto la tua storia e sono profondamente convinta, da Jensha, che sia successa davvero una cosa del genere tra loro! Mi piace davvero molto! Misha che si sente escluso, poverino. Il senso di colpa per Victoria, subito svanito dinanzi all'attrazione che prova per il suo compagno di set Jensen...stupendo!