Grigio scuro
di Muse

01/04/06, ore 22:23

allora la ff scritta benissimo x carità ma la coppia Remus/Sirius.....O.O.....nooooooooooooooooooooooooooo......sinceram a me fà venire i brividi xkè cn tutto l'impegno possibile nn riesco a vederli in 1 relazione....cmq a parte i miei gusti(e il mio skieram x la coppia Remus/Tonks..^_^)devo dire ke la tua ff è davv nice.....kisses....bye bye...

24/03/06, ore 23:56

ciao, ff scritta molto bene, sembra quesi di vederla, tonks in lacrime e lupin lì, al suo fianco. Al di là dei gusti personali sulle coppie, remus in generale non mi sembra il tipo da ferire in quel modo una persona, facendole credere qualcosa che non è, solo perchè non riesce a trovare il coraggio per dire la verità. Comunque questa è solo un'opinione mia del personaggio.

Agartha
08/03/06, ore 11:53

È una fic molto malinconica. Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto crollare Remus alle avances di Tonks. Si è lasciato andare per errore, ma alla fine ha trovato la forza per capirlo. È sempre stato innamorato di Sirius, ed anche se al funerale di Silente ha accettato la sua morte, ha capito che mai potrà amare qualcun altro come ha amato il suo compagno ad Hogwarts. Ha raggiunto un certo equilibrio nel dolore, ha raggiunto una certa serenità chiarendo i suoi sentimenti. La fic è molto bella. Complimenti. Agartha

07/03/06, ore 22:20

Il primo commento di Ale sembrava proprio fatto per creare una discussione (altri hanno espresso lo stesso parere, ma in modo decisamente diverso) ma il modo in cui le è stato risposto da una persona era totalmente maleducato.
Siete pregate di evitare di comportarvi così in futuro (e non è necessario scusarsi o discutere qui di questa cosa ulteriormente).

03/03/06, ore 23:08

Veramente molto ben scritta. In effetti, questo è ciò che anch'io ho pensato leggendo il 6° libro: la relazione tra Remus e Tonks è buttata lì senza un minimo di coerenza (almeno secondo me, chiedo scusa ai fan del pairing), ma, soprattutto, mi ha colpita l'assoluta apatia di Lupin; hai dato un'ottima versione della nascita di questa storia, e spero davvero che finisca come hai scritto tu! ^_______^ P.S. Per le fanciulle che non hanno apprezzato il pairing SiriusXRemus: ragazze, scusate, ma... tra i disclaimers della ff c'è scritto chiaramente che questa storia è shonen ai (cioè parla di amore omosessuale) e che il pairing è SiriusXRemus: se questo genere di storie non vi piace (ed è assolutamente legittimo, sia chiaro ^___^ ), perché leggerle? ^^;

maho_lupin
03/03/06, ore 20:21

è bellissima e dolcissima, come te non credo nella coppia Remus/Tonks ma bensì nella coppia Remus/Sirius. All'inizio l'ho trovata un pò confusa ma poi è andata sempre meglio, hai descritto molto bene le emozioni di Remus. Comunque hai proprio ragione, muore Silente e lei che fa? Fa ritornare i capelli di un rosa talmente acceso che rischia di accecare le persone!!! Spero vivamente che nell'ultimo libro Remus con qualche scusa la molli!! Complimenti per la tua storia. Maho Lupin.

Kurumi
03/03/06, ore 20:14

Ehm... rischierei solamente di ripetere ciò che gli altri due recensori hanno già detto^^ Nemmeno io sono particolarmente amante delle Remus-Sirius, questa andava bene perchè non era "esplicita"... E' scritta bene, ma è la coppia di fondo che non mi convince :) Ti prego, non odiarmi :P

suzako
03/03/06, ore 19:07

oooh, interessante.... allora, dico subito che io non sopporto la coppia remus/sirius e sono una convintissima remus/tonks, ma la fic è scritta bene, e, in generale, non è male... mah, credo che a un fan del pairing possa piacere molto più che a me...