Evans, vuoi uscire con me?
di _Breath

21/03/13, ore 18:11

E io con sirius. Hahaha, la adoro! È stupenda.
Sopratutto la battuta finale di james. Quanto li amo :3
Sono la mia coppia preferita assieme a rose e scorpius. Ma come potrebbe essere altrimenti. Ti giuro, sto pregando che quello che hai scritto qua sia veramente accaduto, pagherei per assistere ad una scena simile.
E poi scrivi in una maniera divina, complimenti <3

08/11/11, ore 15:25

ahahahahah fantastica!! xD ma come fai?!?! Sei bravissima sia a far ridere che a scrivere.

26/07/11, ore 23:21

Ahahahah brillante! E' la prima fanfiction che leggo su questo pairing e mi ha fatta morire dal ridere.
"Il posto in cui non batte il sole" ahahah xD
Grandissima!

20/07/11, ore 21:55

Ma tu devi finirla di scrivere queste fantastiche one-shot!! Anzi, NO, non smetterla :) che dire? sono Lily e James, indubbiamente, lei esasperata e lui arrogante al punto giusto, il tipico ragazzo che si impunta per ottenere quello che vuole! (ce ne fossero in giro tipi come James....!) ahaha, reprimo le mie frustrazioni e ti faccio ancora tanti complimenti! Ps: manchi già!

04/07/11, ore 22:27

ADORANTE codesta fanfiction. La vengo a rilegegre spesso. Piccante, ronica, vera e allegra al punto giusto. James estremamente rompipalle, Lily che sta sulle sue e una bella cinquina come ricompensa. Chissà se gli avra fatto male. Abbè. Tanta stima per il tuo James, merita la lode!

24/06/11, ore 15:18

Ahahahahahahahah
Oddio sono morta dal ridere!
Hai reso perfettamente l'esasperazione di Lily, l'ansiosa sollecitudine di James nei suoi confronti, il carattere di entrambi, la natura del loro rapporto prima di conoscersi meglio. Bravissima! Ho adorato il riferimento a Sirius alla fine.
Complimenti!
Baci, Daphne.

20/06/11, ore 11:12

No, ma io questi due li amo. Come si fa?? Sono troppo spassosi, così come deve esserlo scrivere di loro!

“Vorrei ficcarti una cosa in un posto dove il sole non batte, Potter. Ti conviene non farmi arrabbiare.”
“Oh, tesoro, anche io vorrei farti la stessa cos-”
“FANCULO POTTER!”

Il meglio. Il meglioooo!! Dove il sole non batte!! Il m-e-g-l-i-o. E ovviamente la risposta di James è degna di lui!

A presto! Tefnut.

15/06/11, ore 19:36

*muore per le troppe risate*
Ok, per quanto dubito che un morto possa scrivere una recensione io sono l'eccezione che conferma la regola. Adoro questa storia e ho rischiato di soffocare dalle troppe risate al pezzo dell'pallone gonfiato (Jam potrebbe consolarsi io ho riso un sacco per quella battuta)..
I tentativi di James di convincere Lily a uscire con lui sono a dir poco favolosi!! W JAMES!! (ok dopo questo penso di dover smettere di scrivere se voglio leggere ancora qualcosa di tuo, non mi perdonerei mai di essere la causa del suicidio di una così promettente scrittrice..)
Un bacio,
Anya*

P.S: Jam si che ha la vista lunga, tra qualche anno saranno veramente sposati e avranno un bambino bello come lui e fastidioso come lei che sarà popolare esattamante come lui (anche se penso che Harry sia più popolare di James.. Tanto Mr.Potter rimarrà per sempre inimitabile!!)

15/06/11, ore 12:40

davvero troppo divertente:)...hai creato davvero una magnifica one-shot e spero che ne scriverai qualcun'altra...l'ultima parte è stata davvero mitica

14/06/11, ore 14:07

CHe meravigliosa ff :) Veramente bella sai ? Complimento !! Poi le ultime tre righe sono state esilaranti, soprattutto per quanto riguarda Sirius (*.*). Comunque veramente ,olto bella e divertente :)

14/06/11, ore 14:03

Ahahahahha mitica, James e Lily me li immagino esattamente come li hai descritti tu! Ahahahah mio Dio, non riesco a smettere di ridere, sul serio!
Mi sa che stasera mi aggiungo anche io in infermeria, ho le stesse convulsioni di Black probabilmente! ù.ù (Vabbè che ci vado solo a guadagnare a stare una sera da sola con Sirius... :Q___)
Aggiungo subito la storia tra i Preferiti! Complimenti :D

14/06/11, ore 13:56

Oh mio Dio, ahahahahah, che coppia instancabile che sono quei due. Beh in effeti James non aveva torto sulla predizione che ha fatto sul loro futuro figlio, è bello come lui, popolare, ma non insopportabile, su questo si è sbagliato. Comunque, il papà di Harry una giusta non ne combina una giusta con Lily. Sembra che lo faccia a posta a fare lo sbruffone e il porco con lei. Uomini, chi li capisce è bravo (credimi io ne so qualcosa). Troppo carina la fiction e molto divertente. Un bacione.

14/06/11, ore 13:51

Ahahah! Fa morire dalle risate, sul serio.xD
"Vogliamo andare a concepire il nostro bambino?"
"Potter, vorrei ficcarti una cosa in un posto dove il sole non batte."
"Oh, tesoro, vorrei farlo anche i..."
"FANCULO, Potter!"
Queste erano le frasi migliori in assoluto... insieme a quella del pallone gonfiato che vola senza la scopa. Genio.xD
E Sirius che finisce in infermeria per le risate convulse... ok, sei un genio!

14/06/11, ore 13:10

Questa storia è fantastica!!!!!! Davvero, stavo morendo dal ridere... certo che James è proprio testardo... adoro questa coppia, ed adoro questa storia, semplicemente comica!!! Bellissima...