Il giovane e il vecchio
di Axl

23/10/10, ore 12:44

Sono rimsta molto colpita dall'altra one- shot che ti ho recensito,il tema su Socrate.
Se quella era molto bella questa è . . . . caspita è bellissima!
Che dire,sei una ragazza [?] molto molto profonda,mi ricordi Paulo Cohelo . . . .
E anche un pò un filosofo,perchè esplori bene la tua anima e poi riesci anche ad elaborare dei bellissimi testi.
E anche questo è un tema che mi prende molto.
Noi ragazzi . . . . . tutti che facciamo i felici e poi . . . . Chi non ha mai pensato al suicidio,una volta tanto?
Beh,questo periodo è venuto anche per me.
Questo folle pensiero mi sta venendo in mente da alcuni giorni,ormai.
Sono stanca,stanca del marciume di questo mondo ed ho paura.
Beh,questo pensiero rimane solo tale,per fortuna.
Ma . . . . . . se mi venisse ora vicino il vecchio gli risponderi che se io mi uccidessi avrei risolto i problemi,i MIEI problemi.
Cioè . . . alla fne quando stai male non te ne importa degli altri.
L'unica cosa che mi frena è la religione.
Si . . . . sembrerà strano,ma,in un mondo in cui i giovani se ne fregano della religione io ci credo.
Comunque . . . . .io non ho l'abitudine di fare recensioni kilometriche,ma i tuoi racconti proprio ti fanno riflettere.
E ti ripeto che sei bravissima.
Vabbè,ora vado che sennò qua ti scrivo un romanzo al posto di una recensione.
Complimqntissimi ancora.
Mi raccomando,non smettere mai di scrivere e di PENSARE perchè sei molto portata e molto profonda caratterialmente.
breebree

17/03/06, ore 00:18

Mi piace come evochi le sensazioni. a presto sawa

16/03/06, ore 16:49

Sto aspettando un vecchio nella mia vita, chissą, magari arriverą prima o poi... Peccato che comunque credo non cambierebbe granché. Davvero bella, brava

Elbereth
03/03/06, ore 17:01

E' un pezzo breve, ma molto intenso. Ho trovato particolarmente azzeccata la decisione di non attribuire nomi al vecchio e al ragazzo, perchč in questo modo possono assumere il volto e le fattezze di ciascuno di noi, o di persone che conosciamo.