Tu sei la MIA mendokuse
di Orange Dream

28/08/11, ore 19:36

ShikaTema <3 Una coppia a dir poco Perfetta. Lui è fatto per lei e Lei è fatto per lui <3 Ho sempre adorato il loro rapporto, così ambiguo, così intrigante, alternato da punzecchiature e gesti gentili. Devo ammettere che per me questa fiction riflette in modo chiaro e preciso l'idea che ho del loro rapporto. I personaggi, tra l'altro, a mio parere sono molto IC e mi è piaciuto molto anche il contesto nel quale questa coppia è stato inserito. Anche i loro pensieri ed emozioni,sempre a mio parere, erano ben descritti e specificati.
Che Dire...Bravissima :)

17/08/11, ore 15:05

Cavolo! Dovrei essere picchiata da tutte le mosche nere esistenti per essermi persa questa shot!
Era tanto che non leggevo più di Shika&Tem (sebbene continui a scrivere su di loro)...e questa fantastica fiction mi era sfuggita! ç.ç
Ho immaginato tante volte Shikamaru e Temari in battaglia e lei gravemente ferita, questa fiction ha concretizzato tutti i miei pensieri.
Complimentoni! Sono stata felicissima di leggere una storia così dopo tanto tempo di "assenza".

Besos

30/07/11, ore 12:46

ShikaTema *o* con un contorno di NejiTen e NaruHina per giunta! Cioè boh, cosa posso dire? Davvero molto bella Hina. Shika e Temari sono perfettamente IC, così come perfetto è il contesto, insomma non mi stupirei di vedere qualcosa di simile nel manga. Grammaticalmente corretta, scorrevole, qualche errore di battitura quà e là ma niente di rilevante. Insomma brava brava brava! XD

18/07/11, ore 00:15

Apprezzo un sacco lo ShikaTema per il loro rapporto che si è lentamente e mostrato appena nel manga, come apprezzo questo tuo lavoro su loro due! Direi che hai centrato in pieno l'introspezione e il carattere dei due personaggi, che anche nei momenti più delicati e critici, sono particolarmente simili e vicini l'un l'altra, e in questa one-shot tutto procede bene! :)
Buoni i dialoghi come le descrizioni, incalzanti e particolari, peccato solo per quelle cose racchiuse tra < > che non sono presenti, ma vabbè, diamo il via all'immaginazione x)
Comunque, questo è un bel lavoro sul serio.. intenso il finale, pieno di sentimento e prorompenza :D
Bandierina verde e pollicioni verso l'alto ;D

01/07/11, ore 20:57

Mi è piaciuta molto questa FF. Non soltanto hai rispettato lo spirito dei personaggi quanto più ti era possibile (alcuni li stravolgono completamente) ma è anche scritta molto bene. Non è né prolissa nè frettolosa. Mi è piaciuta davvero, la coppia Shikamaru/Temari mi è sempre piaciuta perché entrambi sono i miei personaggi preferiti, e sia la storia sia i loro sentimenti sono realistici. davvero bella!

25/06/11, ore 19:04

Sono davvero contenta che lo Shikatemaday ispiri sempre cose positive.
mi ha fatto davvero piacere leggerla.

Solo un consiglio dalla sottoscritta Aphael la rompi, hai usato i simboli > e < per racchiudere i pensieri,almeno credo, perché purtroppo tutto quello che c'era all'interno è andato cancellato perché sono segni grafici usati per il codice HTML. Dovresti rieditare la ff togliendoli tutti.

passo e chiudo

22/06/11, ore 22:29

Davvero moooolto mooolto bella questa fanfiction, i miei più sinceri complimenti!
Hai saputo descrivere molto bene gli stati d'animo dei personaggi ma anche le parti d'azione e suspance, riuscendo a coinvolgere in modo molto abile il lettore e avvicinarlo così al racconto.
Non troppo originale come contesto, ma se Kishimoto lo mettesse davvero nel manga sarei al settimo cielo! xD
Per cui complimenti vivissimi ^.^
bye

20/06/11, ore 16:53

Carina!

Questo passaggio poi:

Il silenzio tra loro fu rotto dalle parole di Shikamaru che chiuse gli occhi come per arrendersi a una verità innegabile.
-Eh Temari... non trovi sia una bella seccatura che io ami proprio te che tra tutti sei quella che mi fa dannare di più?-

è veramente superbo.

Shikamaru è perfettamente centrato... Temari anche, a grandi linee, ma forse vederla in delle situazioni in cui risulta così "indifesa" ha reso il compito più difficile.
Ti dico la verità, trovo che come fic abbia ancora qualche pecca, soprattutto a livello di stile narrativo (in alcuni passaggi sembra più di leggere una cronaca dell'avvenuto che non un passaggio romanzato), ma credo che tu sia sulla buona strada per migliorare, quindi sarò felicissima di leggere altre tue fic ^^