La spada magica - Alla ricerca di Camelot
di Katy_Kaily

24/08/12, ore 14:58

Divertentissimo! Mi piace un sacco! E quei pazzi della Alius fanno ridere da morire! Vabbè i primi chappy mi sono piaciuti tantissimo, e Shizuka è una vera forza della natura! Non vedo l'ora che sia finito! Saluti. MiticaBEP97

09/07/11, ore 17:46

Bellissimo, vero Haydenuccio? ^w^
Hayden: *sta ancora cercando di tamponare il sangue che ha perso dal naso a causa di Shawn*
Haydenuccio? che fai? -.-
Hayden: scusa ^^ la faccina cucciolosa di mio fratello mi annienta ^^
per questo gli dico sempre di non farla u.u

Comunque anche questo capitolo era proprio bello...
Fudou: ruffiana u.u
*lo caccia a colpi di harisen* ... soprattutto mi è piaciuta la parte in cui Akemi canta "volerò con te" e arriva Byron XD quello non sta mai al suo posto!
E Xeen che abbraccia Jordan... il mio sogno da fangirl *comincia a scattare foto* ^o^
Jordan: *arrossisce furiosamente*

continuate presto, mi raccomando! ^o^
Shawn: sì per favore *faccina cucciolosa*
me/Hayden: *schiattiamo di epistassi*
kisses
roby

09/07/11, ore 15:51

xDD questo capitolo fin ora è il mo preferito! UwU povero shawn ^^" nepper poi è troppo forte!!! fudou e byron sn due approfittatori -.-"
fudou\byron: lo sappiamo =3
me: almeno quello! -.-"
ok... ora mi dileguo! un bacione! Sara del Dragone

26/06/11, ore 11:46

...................................

Hayden: solo un momento, sta riprendendo fiato u.u ha riso tutto il capitolo...
Fudou: magari muore soffocat...
me:*si riprende e lo picchia con l'harisen* non portare sfiga, papino!!! -.-
Fudou: la vogliamo finire con sta storia del papà, tanto sono morto!
me: appunto taci u.u
Fudou: me ne vado -.- *se ne va*
me: ma vedi tu -.- comunqueeeeeeee passando a cose importenti *v*

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo XDDD Xeen e Jordan sono sempre i miei preferiti, mi hanno fatta morire XDDD
E naturalmente Byron, che a quanto pare la modestia non sa neanche dove sta di casa u.u
Byron: la modestia è per i comuni mortali, non per gli dei
Fudou: guarda che il migliore sono sempre io u.u
me: ma non te n'eri andato tu???
Fudou: no! sono tornato per rivelare una cosa! TU *indica Byron* NON SEI UN DIO!
me: ma guarda che si sapev...
Byron: NOOOOOOOOOOOO MA COSA MI DICI MAAAAAAI ç___ç *va nell'angolino emo-depresso*
Fudou: l'ho detto che il migliore sono io u.u

okay, lol, adesso basta perché questa recensione sta degenerando, ma in poche parole volevo dirti che il capitolo è bello e vorrei che tu continuassi presto *v*
baciiiiiiiiiii
roby

22/06/11, ore 10:09

ehilààààààààààààà ^O^
anche questo capitolo era stupendo XDDD Akemi, Jordan e Fudou mi hanno fatta morire dal ridere ^__________^

me: *si rotola sul pavimento*
Fudou: ma tu non stai bene -.-
me: zitto papà è l'unico posto fresco della casa u.u
Fudou: p-papà??? °-°
me: Fudou io scherzavo... -.-
Fudou: *si deprime in un angolino*
me: ...vabbè -.- continuate presto please? ovviamente non voglio mettervi pressione ^^ anzi in bocca al lupo per gli esami! XD

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii, roby

15/06/11, ore 16:49

lol XD non fa schifo non vi preoccupate! anzi, io la trovo carina! mi piace molto il genere "parodia", mi piacciono gli alieni (Nepper & Heat: *O*) e mi piace il film... anche se beh l'ho visto una volta sola <.< vabbè XDDD continuate presto!
baci, roby

14/06/11, ore 16:52

nn la smetto più di ridere!!! xDD mi è piaciuta un sacco *--* nn vedo l'ora di leggere il seguito! e intanto questa finisce nelle storie preferite UwU devo dire ke nn mi aspettavo la parodia di questo film! lo pensavo un pò difficile da "rivoltare" così ma mi devo ricredere!! alla prossima! bacioni! Sara del Dragone