Cross the Line

03/09/12, ore 16:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
MA QUANTO PUOI ESSERE BRAVA?! Ok, la smetto di urlare! xD
Il finale è stupendissimo *^*
Amo sempre di più leggere cose scritte da te .-. sto diventando una dipendente xD
Sei bravissima **

25/11/11, ore 23:53

Ciao! Devo dire che prima d'ora non avevo mai considerato questa coppia, ma mi piace moltissimo! I miei preferiti sono Sirius e Remus (ho visto che hai scritto qualcosina anche su di loro, quindi provvederò a leggere!), ma adoro la rudezza di James (che mi ispira molto più del papà e del nonno) e la dolcezza di Teddy! <3
La psicologia è tratteggiata molto bene e ti faccio davvero i complimenti! Vado subito a leggere il resto! :)

13/11/11, ore 14:56

Okay, ho appena lasciato una recensione nell'altra tua flash-fic, e probabilemente ora spulcerò tutta la tua pagina alla ricerca di fic su questa coppia... eheh, mi hai convertita! Improvvisamente sento di adorarla! Mi perdonerai se non lascerò una recensione per ogni tua fic che leggerò, altrimenti ti ritroverai una sfilza di commenti tutti di fila! xD

Bravissima, adoro il modo in cui scrivi *-*

Icarus (di nuovo!)

15/06/11, ore 14:47

Ti seguivo piuttosto assiduamente su livejournal l'anno scorso, principalmente per via delle Holmes/Watson, ma da quando Hinakick ha disegnato Teddy (http://zotz.x0.com/ax/2011/det.jpg ignora le tette di Vicky, se ci riesci) sono entrata in fissa con questo personaggio. Sarà che me lo immagino proprio così e penso che sia un figo assurdo, ma chi può biasimarmi?

In ogni caso, ho visto la tua fanfiction e c'era Teddy. Quale migliore occasione per incominciare a leggere qualcosa su questo buon figlioletto? (L'unica cosa buona che Tonks, con la sua inutile e fastidiosa esistenza abbia mai fatto) La tua fanfiction ovviamente mi è piaciuta, non che mi aspettassi altro da te! Sei così brava che probabilmente se ti mettessi a scrivere su una scarpa e uno spazzolino da denti che si innamorano riusciresti ad intrigarmi lo stesso. Però devo ammettere che come coppia... Non è la mia preferita, ecco! Diciamo che ogni cosa che fa Hinakick per me è oro colato e guai non seguirla (è la mia guida “spirituale” nel mondo di Harry Potter, mi ha viziata bene) e lei in genere professa Louis/Albus (aaaaammmore! http://fc09.deviantart.net/fs71/f/2010/102/9/4/LWASP_etc__by_Flayu.jpg) o in alternativa ASP/JSP e in genere io la seguo a ruota (giusto perché così posso bearmi dei suoi stupendi disegni senza sentirmi in colpa con me stessa ;_;). Ok non te ne fregherà niente, però almeno ti ho deliziata un po' con quelle immagini, mh? Spero proprio di sì.

Tornando alla storia, è dolcissima! Mi piace come descrivi e la fluidità dei tuoi testi, come al solito si leggono proprio con piacere! È bello e piacevole imbattersi in una tua fanfiction. Mi dispiace molto poter leggere relativamente poco di tuo perché seguiamo fandom differenti. Immagino sia qualcosa come “non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca” o qualcosa del genere, anche se effettivamente non so quanto questo possa centrare con la situazione, o con la tua storia, e questo significa che mi sono ancora persa nei miei inutili e veramente stupidi chiacchiericci! Ritornando alla storia, mi è piaciuta! Anche la scena, l'ultima, quella con il camino e la polvere e il bacio! L'ha rubato! James ha rubato un bacio a Teddy! È una cosa ADORABILE. Davvero, se c'è una cosa adorabile è quando uno dei due (specie se è proprio l'uke a farlo) ruba a tradimento un bacio all'altro! È qualcosa che per cui potrei morire, seriamente, insomma, proprio proprio mi è piaciuto! (Noiosa, ripetitiva, logorroica... Beh sopportami, non ne ho ancora per molto!)

Insomma, insomma. Brava! E di' pure a James che ha dei gusti pessimi, Teddy sta meglio VERDE che in qualsiasi altro modo (vero, vero, vero? Certo che è così! No? *A*”) e di a Teddy che Vicky è – è – ok è figa ma non va bene. Tutti sanno che almeno nella fantasia i maschi dovrebbero essere tutti gay ;_; (e nella fantasia di alcuni [la mia ad esempio] è davvero così). Ok ok ok. Ora davvero BASTA XD! Ti libero da questa recensione ETERNA, puoi andare cara, davvero, sei libera di librare nel cielo celeste e domandarti “oddiooddiooddio perché proprio a me?” ed io sarò felice di averti inquietata almeno un po'. No dai, con il minimo di serietà che mi resta, spero di averti fatto piacere almeno un po', perché lo avrò detto circa dieci volte ma questa storia mi è piaciuta davvero.

Un bacio, cara dragonessa luccicante ♥
Rosenrot
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 02:57 pm)

14/06/11, ore 16:21

Decisamente molto bella, mi piace abbastanza la coppia James\Teddy, (Ogni giorno che passa cresce il mio animo yaoi.u_u) e questa fanfiction delinea bene i sentimenti provati dai due ragazzi.
Ho un unico appunto da farti : passandoti le dita "trai" capelli "cose" se fosse normale.
Ma è l'unico errore.^^