Bloody hell I'm a veela
di Lela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/09, ore 12:45

Ciao Lela, volevo sapere se continuerai ad aggiornare questa storia??Ormai sono tre anni che non l' aggiorni!Comunque è solo per sapere!é davvero bellissima!!

27/02/09, ore 17:25

Nooooo noto che questa simpatica fic non viene aggiornata da tempo, ma io ho il radar per queste cose, la fic è divertnde è bella vi è la mia coppia preferità harry e Draco, io sono curiosa di leggere il continuo... ti supplico dimmi che non la interromperai per sempre e che hai intensione in futuro di continuarla ç________ç Ciao a presto (spero)

03/02/09, ore 03:13

ciao...recensisco qui ma ho potuto leggere solo il 1 cap!!ho letto le altre recensioni..non è giusto...mi sto rodendo e devo ancora aspettare 5 ANNIII!!oddio,aspetterò..e mi aspetto che tu l'abbia già finita per quel tempo,giusto??e davvero carino come inizio...baci,Piccola-irata-Puffola

20/11/07, ore 17:03

naaaaaaaaaaaaaaaa... sta storia mi fa troppo scassare!! madonna del carmelo la devi aggiornare infrettissimissima!! ho voglia di leggere il seguito!! basciolo

21/09/07, ore 11:00

Vedo che è più di un anno che la fic non viene aggiornata... peccato, perchè era divertente! Ormai la tolgo dai miei preferiti, non ha molto senso tenerla, se non la continui! ...c'era anche l'anticipazione del capitolo 6!!! Peccato!!! Bye!!! Kymanu!!!

23/11/06, ore 23:27

ma come nn hai continuato?!?!?!?!? peccato era interessante!!

10/09/06, ore 00:00

La fiction è molto promettente. Draco mi fa letteralmente impazzire e non vedo l'ora di sapere gli sviluppi per la punizione. Vedo ke l'ultimo aggiornamento risale ad aprile (..mi sembra..), perchè non ci fai felice con un bel pò di capitoli. Un bacione. e ti prego continua presto

03/07/06, ore 23:42

ahahah! Meraviglioso! Continua presto ;-D Un bacio...

15/05/06, ore 18:31

mwahahahaahah!! XD questo capitolo e tutte le incomprensioni facevano spisciare!!

06/04/06, ore 21:12

bellissimo...mi ha fatto morire dal ridere...un po' me la immagino madama chips vestita da infermierina sexy...povero Ron!!! comq bello e...aggiorna presto presto! baci baci Lady^_^

04/04/06, ore 16:25

ciao ho letto la tua storia e posso solo dire fantastica l'ultimo capitolo mi ha fatto morire dalle risate complimenti scrivi veramente bene e nn vedo l'ora che tu scriva l'altro capitolo alla prox baci

02/04/06, ore 14:31

wow! addirittura spoiler sul prox capitolo!! ke bello!non vedo l'ora di leggerlo!! povero Harry.. mi fa una pena. xò ora sono completamente sconvolta da Madama Chips.. ke skifo!! non devo pensarci.. non devo pensarci.. ok.. ora sto meglio. cmq davvero bello il capitolo. comico e distruttivo per il povero Harry. chi vincerà questo bocconcino??baci baci

02/04/06, ore 14:01

Sembra ... si prospetti un capitolo appetitoso ...

02/04/06, ore 12:25

ahahahahahahahahahahahahahahahaha e' troppo divertente...“Malfoy! Zabini” gridò l’uomo incazzato nero “Punizione anche per voi!” ”Mitico!” ”Evvai!” ahahahahahahahahahaha troppo divertente...e poi l'infermiera e hermione....ahahahahahah continuala presto. illyria. (che sta morendo dal ridere!)

02/04/06, ore 10:13

Oddio forte la parte con Madama Chips e Hermione hahaahahahaha non vedo l'ora di leggere il capitolo della punizione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]