Ti Amo
di prxncess

05/10/12, ore 22:32

Chiederci scusa? E perchè? é meravigliosa!
Mi piace troppo.Non riesco neppure a quantificarlo quanto mi piaccia.è proprio in puro stile Witch/Caleb ama Cornelia.Grande ,grande ,grande!
Non ti metto una sola bandierina verde,te ne metterei dieci e lode!

31/08/12, ore 19:37

è una bellissima one-shot !!! spero ne farai altre sempre su caleb e corny , che sn la mia coppia preferita !

11/10/11, ore 17:04

E' stupenda!! 6 bravissimissimissimissima!!! assolutamente positivo! io adoro la coppia cornelia+caleb! sono così carini!
ciao e a presto,
lxk_Love

13/08/11, ore 17:03

Ciao!!!
Molto carina questa tua One-Shot, è da tempo che non ne leggevo così. =D
Mi è sembrato che i personaggi siano poco OOC, forse Caleb.
E' scritta molto bene, la storia.
La metterò nelle preferite.
Spero di leggere qualche altra tua One-Shot. A presto.
Isabella Potter.

24/07/11, ore 12:05

Oddio *-* leggere questa tua one-shot mi ha riportato indietro nel tempo! Precisamente a quando non perdevo un solo numero delle W.I.T.C.H. ! Avevo la stanzetta piena di poster, fumetti, calendari. Persino lo zaino, l'astuccio, i quaderni! Ero letteralmente ossessionata xD e adoravo Cornelia, quanto mi piaceva con Caleb... Ma tutto questo non ti interesserà u.u tornato alla tua one-shot, l'ho trovata davvero adorabile ^^ mi è piaciuta molto... E' semplice ma molto dolce, forse è un po' anti-estetico spezzare le frasi mettendo a capo le parole che dovrebbero continuarle, ma credo sia un problema che ti ha dato l'html vero? D: Tuttavia, ti faccio i miei complimenti perché mi è davvero piaciuta. Brava :)

04/07/11, ore 18:35

E' molto carina,anche a me piace molto la coppia cornelia/caleb.E' una bella storia però,forse,avresti dovuto approfondire un pò di più i sentimenti dei personaggi.Per esempio quando parli dell'indecisione di cornelia nel rivelare i suoi sentimenti a caleb,avresti dovuto spiegare,o descrivere meglio questo sentimento in modo che il lettore potesse immedesimarsi nella storia. Per quanto riguarda la dichiarazione di caleb.Avresti potuto descrivere un pò meglio ciò che provava lui,magari mettendo nella  storia una parte riservata ai suoi pensieri che spiegasse cosa provava la protagonista.Anche spiegare meglio  il luogo dove si torvavano.Nella storia manca un pò di descrizione,per far immedesimare chi la legge.E in oltre la descrizione del luogo sarebbe stata utile,in modo che il lettore potesse immagginare il luogo anche co un pò di effetti personali,invece l'immagine del parco è stata  un pò forzata.Anche se il parco è un luogo comune che conosciamo un pò tutti.Comunque anche se manca un pò di descrizione,la storia è carina.

27/06/11, ore 22:01

Una dichiarazione molto carina! :) Bella l'idea di descrivere un momento simile. Già immagino un Caleb tutto arrossito dopo aver detto il fatidico "TI AMO" a Cornelia! Ihihih. :D
Forse i personaggi sono un pochino OOC, non tanto Cornelia, più che altro Caleb. Magari "conoscendolo" avrebbe avuto un pochino di coraggio in più (almeno per quanto ricordo, adesso è un bel po' che non leggo i fumetti di W.I.T.C.H., però credo fosse il tipico "cavaliere senza macchia e senza paura"); però è servito a rendere più carina la one-shot. :)
Giusto un piccolo consiglio, cerca di sistemare un pochino l'estetica della storia; nel senso non andare a capo a metà frase perché rende un po' difficile la lettura. Più una fanfiction è scritta in modo lineare e più e facile leggerla! ;)
Non prendere ciò che ti ho scritto come una critica, ma come un consiglio. :)