foREVer
di Skiba Winchester

12/08/11, ore 16:20

Solitamente leggo solo slash o horror o roba piena di sangue, ma QUESTA *^* Non posso fare a meno di amarla *^* Io non li ho ancora visti, {MA QUEL GIORNO ARRIVERA' PRESTO, PORCA PALETTA SE ARRIVARA'!} in quanto sono quattro anni più piccola di te {SHHHH, efp questo non lo sa °A°} ed è per questo che la sera ero rimasta a bignellonare nella mia città con la mia migliore amica, demolendo parchi e lanciando lattine di coca cola economiche vuote ai piccioni °w° Ok, questa recensione sta diventando una cronaca noiosa del 21 Ottobre 2011, e a te non interessa minimamente >.>
Anch'io vengo da una delle isole maggiori {Sardegna per fare le pignoline} e QUESTA RECENSIONE E' FATTA SOLO DI PARENTESI?! °A°
Tornando al quanto esattamente fosse forse.. >.> Ghe, al solito non so come esprimermi e fare una recensione che sfiori la decenza >.>
Ah, {no Vib, non chiederglielo..} non è che per caso anche tu compi gli anni ad Ottobre? *^* {ECCO GLIELO HAI CHIESTO, CONTENTA? òDò YAY! ^-^}
Sai, la frase 'regalo da parte di mia madre e mio padre, per i miei fottuti diciotto anni' mi fa rimuginare cose losche >.> {rimuginare vuole la n? °D°}
Scappo a leggere qualcos'altro di tuo, la mia adorazione nei tuoi confronti mi sta porando a livelli assurdi ^-^'
Vibeke
P.S.: sei finita nei miei autori preferiti se non te ne sei accorta ^-^'

20/06/11, ore 18:52

Beh... mi hai fatta piangere Amy -.-
E sappi che ti invidio da morire! Io ancora non ho avuto la possibilità di godermeli live... quindi immagina lo stato in cui sto in questo momento, sapendo che 2 settimane fa erano a Treviso e che domani saranno a Roma... e io invece starò nella mia schifosissima e fottutissima città a piangermi addosso e a chiedermi perchè sono così sfigata U_U''
Sogno da anni di poter assistere ad un loro concerto, e chissà quando potrò realizzarlo. Ahimè, la vedo dura...
Comunque, adesso basta che sono già abbastanza depressa!
Un bacio...
Nana

15/06/11, ore 17:10

Non so perchè l'ho letto, proprio ora che sono nel momento critico "depressione post-concerto" ç___ç
Beh, io non c'ero a Milano ma sono andata il 7 Giugno a Villorba.. mesi di risparmi per biglietto e treno, salti mortali per i piani escogitati e per le bugie ai miei che non lo devono sapere e mai dovranno, sclerate varie e giorno successivo passato in stato zombie a scuola.. ma rifarei tutto quanto millemila volte per rivivere ancora quella serata *-*
Complimenti per la tua fanfic, descrivere a parole quel miscuglio di emozioni che si provano lì sotto il palco, a giusto qualche metro da loro, è praticamente impossibile! *-*
A me veniva da piangere e poi da ridere a intervalli di 20 secondi circa, altro che I'm not insane.. in quei momenti sì che si diventa insane! xD
L'unica pecca del 7 Giugno è stata che non hanno fatto Seize the Day, aspetto il prossimo concerto per sentirla! *w*
Brava ancora :)
Sevenfold foREVer.

14/06/11, ore 19:56

Salve Amy u.u questa fanfiction è davvero bella,mi piace l'atmosfera che si sente leggendo tra queste righe...sembra davvero di essere sotto il palco gridando SEVENFOLD! SEVENFOLD! XD trovo molto originale il fatto di aver descritto il concerto seguendo la scaletta della serata u.u si capisce che il concerto ti è rimasto nel cuore e per questo ricordi ogni minimo particolare di quella sera u.u altri avrebbero parlato del concerto solo facendo una lista delle canzoni,era più semplice u.u ma a quanto ho letto tu non cerchi proprio la semplicità XD ahahahahah XD meglio così d'altronde...è molto divertente l'inizio quando descrivi la tua trasformazione XD invece proseguendo nel racconto si avverte un senso di nostalgia,come se non ti sia bastata quella sera u.u davvero molto bello u.u congratulazioni e a presto u.u leggerò altre tue fanfiction u.u