Chi sono io?
di _Lou

23/11/11, ore 21:49

Cacchiarola!!! bella,bella,bella!! :3 ho letto la trama di alcune tue fic ma questa mi ha incuriosito più delle altre e devo dire che meritava. Un bello spunto forse devi migliorare un pò la punteggiatura (lo ammetto è anche una mia pecca >.<) ed eliminare alcuen descrizioni superflue ,per esempio quando descirivi l'abbuglimento del personaggio sei troppo precisa, è un dettaglio suyperfluo quello che la protagonista indossa una t-shirt con il simbolo di superman ed il lettore rimane sbigottito "ma a che mi serve sapere come era vestita e non per esempio qual'è il colore della sua pelle o dei capelli o degli occhi" XD. A parte l'idea di base è molto originale brava!

23/10/11, ore 21:17

Mmmmh... io la interpreto come una persona che è giunta alla fine della sua vita e non può fare altro che scegliere la morte, perché non può tornare indietro nel tempo e rivivere quello che ha già vissuto, di cui ormai rimangono appunto solo ricordi.
E' interessante, sai?
Molto inquietante l'immagine degli uccellini che cinguettano perennemente in un cielo senza tenebre.
La frase finale fa riflettere... forse per capire chi siamo veramente dobbiamo andare oltre? Mah...

08/09/11, ore 13:16

Anche se questa ff è molto confusa e senza un senso fa riflettere e anche molto,forse perché un senso nascosto ovviamente c'è l'ha,cosa siamo noi?
Ricordi?
Niente?
Bah.
Quindi ti faccio vivi complimenti perché hai espresso benissimo questa specie di dilemma complimenti *-*

02/08/11, ore 12:44

Bella questa ff. Bella domanda, noi chi siamo veramente? Credo che sia la domanda più difficile a cui rispondere. Noi crediamo di essere ciò che in realtà neanche noi stessi siamo pienamente convinti di essere! Detta così sempre uno scogli-lingua, però mi piace, da dove mi è uscita? hahahaha
Comunque complimenti!

02/07/11, ore 15:26

Molto molto nosense. Tant'è che francamente non ci ho capito una cippa! U.U Ma come da fandom è naturale che sia così e voglio credere che tale confusione rimandi allegoricamente alla confusione che porta la domanda: "ma noi, chi siamo?"
Eh bella domanda. Siamo ricordi? (Come dici tu nel viale della vita). Forse non siamo niente? (Come si potrebbe credere dall'aridità del viale della morte).
Insomma, qualunque cosa siamo, forse, non la capiremo mai.
Hai espresso bene questa confusione, cara, quindi ti espongo tutti i miei più sentiti complimenti.
Un bacio grande,
G.