Pile au Face
di Kurtofsky

13/10/11, ore 18:11

ED eccomi a commentare anche il sequel! Davvero complimenti!
Questa storia mi è piaciuta ancora di più dell'altra. INsomma è ricca di emozioni, suspanse, avventure, scontri e colpi di scena (e una buona dose di lemon erotica e perversa che non basta mai xD).
Kurt è davvero adorabile, così come Dave che vuole farsi vedere uomo tutto d'un pezzo con la sua femminuccia ma sa che ha già perso in partenza xD
Davvero bravissima :D
kagchan

16/07/11, ore 21:55

Lascio un commento qui sia per "La cour des fous" che "Pile au face".
Non c'è l'opzione "stramegapositiva"? D:
Dire che è stupenda e che la amo è riduttivo.
L'ambientazione piratesca è a dir poco fantastica, Kurt e Dave sono IC, Sue è grandiosa (ma quello sempre x°D) e Jesse è... Jesse *ama*
Mi piace tanto il legame che c'è tra Dave e Azimio e mi piacerebbe sapere altro su di loro :3
La scene di sesso in entrambe sono semplicemente fantastiche *_* <3 Ho apprezzato molto, ossì... u//u <3
Jesse, figlio di una buona donna... <3 Quanto ti amo? ♥ Ho adorato le scene con lui. Poi c'è la paura di Kurt, la forza dell'amore che spinge Dave a salvarlo nonostante sia stanco e ferito, la sua dichiarazione a Kurt... è tutto perfetto.
Come ti ho gia detto su msn, la sera vado a dormire con la speranza di sognare questa fic a film. Lo ripeterò fino alla mia morte ma ce lo vedo troppo ;__; Nella mia testa sono iniziate le riprese!*-* <3 *muor*
Non so che altro dire se non che è fantastica, ma risulterei non poco ripetitiva *nota che ha scritto molte volte termini come 'stupenda', 'fantastica' 'adorabile' ecc." ma me ne infischio e te lo ripeto: è FANTASTICA! *_* ♥

23/06/11, ore 01:26

Se non scrivi ancora su Kurt e Dave versione pirata, la prenderò come un'offesa personale, giuro!
Cioè, Dio mio... è una storia EPICA.
C'è l'ambientazione esotica, il cattivo di turno, la storia d'amore (e quel sano porn che tanto ci piace LOL)... è PERFETTA.
Veramente, un capolavoro.
Se tu ci scrivessi un libro, sarebbe un best seller secondo me.
Io almeno lo comprerei di corsa *_*
Complimenti ancora *_*

16/06/11, ore 12:22

Mi mancano le parole, giuro.
Comiciando dal fatto che adoro ogni vostro lavoro, inizio a commentare questo secondo episodio di una serie che mi è piaciuta fin dalle prime righe di "La Cour des Fous ".
Come qualcuno ha detto prima di me, sembra proprio di vederti un film. Riesco a visualizzare tutti i personaggi, le situazioni e le ambientazioni lì, davanti agli occhi. Ed è una cosa fantastica.
Succede solamente quando ci si trova davanti ad opere di alto livello, o almeno a me succede così, e devo dire che anche se è una FF può benissimo trovare un posto tra quelle. ^__^
Adoro Dave e Kurt, è una cosa che non posso negare, e leggere qualcosa di scritto così bene su di loro mi fa sempre andare in brodo di giuggiole.
Jesse folle, sadico e ossessionato dal destino ci sta, decisamente.
Sembra proprio di leggere una vera storia di pirati... E a volte mi dimentico pure che si tratta di personaggi di Glee, tanto la lettura mi trasporta!
E devo dire che non mi dispiace per niente!
Kurt e Dave sono tanto carini, che siano OOC o meno, e qui non lo sono neanche tanto, dai!
Mi piace anche come stai facendo sviluppare l'amicizia tra Dave e Az!
Soprattutto all'inizio, quando voleva sapere di Dave malato, mi faceva un sacco di tenerezza Az (: <3
Riesci veramente a mettere in luce tanti sentimenti a volte difficili da descrivere, e riesci a conciliare parti di lotta, dialogo, amore, Kurtofsky **
La trama poi è veramente ben elaborata. Si vede che hai fatto delle ricerche prima di scriverla, perché risulta veramente realistica!
Boh, non so nemmeno se ho detto tutto, perché ho buttato giù tutto quello che ho provato dopo una ri-lettura, ma spero che tu abbia capito che veramente che sei fantastica e che mi piace tutto, ma proprio tutto quello che scrivi.
Basta che non ti metta a scrivere Klaine :P

15/06/11, ore 10:31

Credo che questa storia sia un capolavoro! Anche l'espidosio precedente mi è piaciuto,ma in questo lungo capitolo hai superato te stessa! Scrivi in maniera magistrale,leggendo il tuo racconto sembra quasi di viverlo! E poi il Dave che hai creato è bellissimo,chi non si innamorerebbe di lui?
Complimenti,e grazie per le emozioni che riesci sempre a trasmettermi :)

14/06/11, ore 22:23

riecco il ritorno della AU piratesca... mi piace che in questa si delineino meglio i eprsonaggi e che venga mostarta aprte della storia di Dave, e della sua amciizia con Azimio
Jesse stJames.... ammetto che in qyesta fic è davvero stronzo, e un gran abstardo, ma un villain perfetto, mi auguriop che tu lo tenga da conto, i bravi villain al mondo d'oggi sono rari...
Mr Schue!!!!!!!!!!! peccato che tu non abbia scritto dell'incontro, sarà epr un altra volta
e la lemon tra i due... a dir poco stupefacenete, continua così con questa sotira, è troppo bella

14/06/11, ore 21:22

Ho aspettato questa storia come i bambini aspettano la mattina di natale, giuro. Ma questa meraviglia è molto meglio dei regali sotto l'albero!
Se avessi stampato la Cour des Fous sarebbero solo una marea di fogli stropicciati da quanto li avrei letti. Giusto per farti capire quanto ami queste storie XD
Oddio, è veramente bellissima, sono senza parole!
Amo così tanto il modo in cui scrivi e cosa scrivi che rimango sempre tremendamente scioccata (in senso buono ovviamente) da tutto ciò che pubblichi.
I personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, mentre leggevo mi sembrava di guardare un film, di vedermeli davanti con tutti i particolari da te descritti. Fantastica, semplicemente fantastica.
Ho odiato il personaggio di Jesse, ma in ogni storia che si rispetti ci deve sempre essere un cattivo un pò pazzo come lui. E tremavo mentre leggevo la scena tra lui e Kurt, povero cucciolo che cosa tremenda :(
Ho apprezzato tantissimo Azimio e la "complicità" che ha con Kurt quando all'inizio Dave è malato. E anche l'idea di background di come lui e Dave sono diventati amici è davvero bella, studiata e veramente realistica.
Questa storia è davvero una perla! Caspita c'è di tutto dentro!
Amore e tenerezza, odio, battaglie sanguinose per la sopravvivenza, un rivale cattivo che fa una brutta fine dopo essersi comportato male (ho fatto un salto sulla sedia quando Dave è arrivato a salvare Kurt <3 Yay!!) e poi anche una moltitudine di sentimenti umani e comprensibilissimi da parte di entrambi i nostri eroi: paura, amore, disagio, tenerezza, passione.
E poi il discorso che fa Dave...awww mi sono sciolta sul pavimento, come fai a mettergli in bocca sempre la frase giusta? <3
L'alternarsi di momenti dolci e coccolosi con altri di passione irruente e battute da morire dal ridere sono stati definitivamente la mia morte.
Con una AU piratesca del genere sono davvero fiera di essere una pirata :3
Amo tutto ciò e adoro te per aver scritto questa perla che rileggerò ancora un migliaio di volte come minimo <3

14/06/11, ore 19:49

Che dire, hai un dono, scrivi perfettamente. Per non parlare, poi, del contesto in cui hai messo la coppia — lo sapevo che ti saresti documentata di nuovo per bene. Ed è perfetto. In ogni sua forma. Non so davvero che dire, sul serio, solo che potresti farci un libro sopra e avere un successone!