because love kills slowly
di grenade

18/06/11, ore 14:02

Rieccoti =) Allora, anche questo primo capitolo mi è piaciuto. Ci sono alcuni errori di battitura che puoi benissimo rivedere tu stessa, e sono comunque pochini. Per quanto riguarda il contenuto, si sa ancora poco di questa "storia", un po' di più abbiamo però capito della protagonista, una ragazza che ha poca fiducia in se stessa, triste, con un carattere emblematicò e una personalità quasi "eccentricamente pessimistica". Quindi, mi piace. Moltissimo. Per me le cose più si fanno tragiche più sono da apprezzare. Per il resto, ti do tre consigli, in particolare sulla punteggiatura
1)Non usare solo punti, usa anche virgole.
2)quando metti il punto, deve seguire uno spazio: esempio "Nashira. Nashira" e non devi scrivere "Nashira .Nashira". Spero di essere stata chiara. Ho trovato molte volte quest'imperfezione per questo ho voluto segnalartela.
3)Dopo il punto, ci vuole sempre la maiuscola.E non solo dopo il punto, ma anche per quanto riguarda nomi di persona (Kyle, non kyle)

Leggerò il seguito =) a presto!

18/06/11, ore 13:49

Ciao =) Beh il prologo è interessante, inoltre anche il tuo stile di scrittura mi attira. La storia è un po' "stereotipata", il bello che si innamora della sfortunata - ovviamente sto già tirando le somme, è solo una prima impressione però! - mi suona di già sentito però credo che al mondo ormai tutto sia già stato trattato. La novità - e soprattutto il bello, il punto forte - sta in "come" noi lo ritrattiamo. Perciò leggerò i prossimi capitoli, voglio capire se questa storia è trattata bene o ha bisogno d'aiuto. Per il momento rimango positiva: il tuo stile è stato di certo ciò che mi ha catturata di più in questo primo scritto. Al prossimo capitolo, un saluto. Nashira =)