Le luci ti ispireranno
di Meggie

03/11/11, ore 15:01

Tu  - i tuoi scritti - stanno diventando una droga per me.
E questa volta mi hai pure fatto piangere, ecco.
Non lo so, guarda, quando qualcuno riesce a creare qualcosa che tocca qualcun altro nel profondo fino al punto di commuoverlo, credo che abbia raggiunto l'obbiettivo ultimo che si era prefissato. E che c'è riuscito alla grande.
Forse sono io una stupida sensibile, ma tu mi hai commossa, e questo per me vuol dire qualcosa. Spero anche per te.
E davvero, non so come dirti in altro modo che amo il modo in cui scrivi. Crei frasi così corte e incisive. Ma sai essere perfetta anche in periodi lunghi, utilizzando le più disparate congiunzioni e segni di punteggiatura, ma senza esagerare, anzi, perché le metti proprio nel punto giusto - è che devono stare e tu lo sai e io lo so - e a volte usi quella tecnica che è tipo così e anche così e anche così e così. Sì, avrai capito che io non vado d'accordo con le definizioni, ma credo d'aver reso l'idea. E sappi che è una cosa che apprezzo molto.

Poi, ecco, alle volte capita di trovare scritti così intensi che quando finisci di leggere non fai altro che ripeterti caspita. è pura meraviglia.
Questo m'è successo con te.
Ma la taglio breve, ora, ti avrò stancata già abbastanza: un abbraccio, e alla prossima :3

15/06/11, ore 17:10

Si può piangere per una FF?? Sì, mille volte sì! Damn! Damn! Damn!
Dannazione.. Eppure non si dovrebbe, perchè è solo una storia, no? Ma quando ti capita di leggere qualcosa di inteso, seppur breve, riesci ad immedesimarti nel personaggio e l'unica cosa che puoi fare è vivere con lui quella situazione.. E piangere anche per lui perchè non doveva finire così, no?
Bella questa fic, perchè dici che ti viene voglia di cestinarla? A me, personalmente, piace molto!
Anyway, spero in futuro che tu riesca a ripredere l'idea e a renderle giustizia come tu meglio credi! ;)

P.s.: c'è una cosa che volevo chiederti.. perchè questo titolo??
A presto=)

15/06/11, ore 00:39

Oddio, sto piangendo!
Perchè l'hai fatto?!?! Cioè la ff è scritta benissimo e tutto, ma Kurt non morirà mai ok??? e nemmeno Blaine!!!
-scusa-

14/06/11, ore 22:09

Stupenda. davvero mi viene solo questo in mente. Leggendola mi sono venuti i brividi lungo la schiena, ti assicuro che non è una cosa semplice. Figurati che nemmeno ero registrata a questo sito, ma l'ho appena fatto perchè non me la sentivo di continuare a leggere e rileggere quella pagina senza farti sapere ciò che pensavo. Complimenti davvero, hai stoffa (:

14/06/11, ore 21:11

Sappi che ti odio profondamente... ma davvero davvero!!!... non c'è soluzione... io apro una storia la leggo.. scoppio in lacrime... guardo chi la scritta e santissima trinità... sempre TU... è la seconda volta che mi fai questo scherzo... solo tu hai questa capacità... io non so come fai giuro!! ma mi ha ridotta a uno straccio, nuovamente... non è carino da parte tua :) ... nn è affatto carino.
In ogni caso, è splendida davvero, non cestinarla, non toccarla, io la trovo perfetta così, ogni emozione ogni piccola descrizione, il dolore, il modo in cui l'hai descritto, è tutto così dolcemente devastante, che io personalmente non sposterei una virgola.. credimi (poi ovviamente vedi tu... sei tu l'artista ;D)
Alla prossima e vedi di non ridurmi in questo stato di nuovo!!!

14/06/11, ore 20:28

Sembra scritta in modo semplice, di getto, senza pretese, ma sinceramente non credo che andrebbe apprezzata meno per questo. Credo anche che sarebbe bello che tu la riprendessi in un secondo momento, magari indugiando di più sui ricordi di Blaine della loro vita a New York, o di quel momento tragico a cui non voglio nemmeno pensare. Ma se adesso ti manca l'ispirazione non farlo, è molto bella anche così.
E' bellissimo come Blaine si riferisca a Kurt, chiedendosi dove si sia "perso", o perchè non gli permetta di raggiungerlo. E' straziante e meraviglioso. Immaginarli lì sopra insieme a gioire di esserci ancora... forse avresti potuto farli lasciare, ma sarebbe stato meno romantico. Blaine avrebbe potuto pensare a Kurt con rancore e non sarebbe stato lo stesso.
Ti faccio i miei complimenti, e ti assicuro: non cestinare questa flashfic.
Un bacio, _hurricane

14/06/11, ore 20:23

sinceramente la trovo stupenda....e straziante. non so, in effetti è scritta in modo semplice, non è lunga, non è nemmeno così tragica emotivamente....ma mi ha toccato qualcosa dentro e mi ha emozionato. grazie per averla condivisa.

14/06/11, ore 19:58

Avrei dovuto leggere il genere prima di aprire questa pagina , anche se così, mi sarei persa questa storia meravigliosa. Non ho altre parole per descriverla , i miei complimente. Io fuggo da qualsiasi storia triste che prevede la morte di uno dei due perchè finisco sempre per ridurmi in una pozzanghera di lacrime e mi rimane una sensazione di tristezza per ... ore!
Questa storia è dolcissima e mi ha fatto piangere , quando Blaine immagina Kurt tirargli la manica , e la considerazione finale su chi ama di più. Meravigliosa e toccante.