Perchè sei un essere speciale.
di Satine_Faye

21/06/11, ore 18:41

Ciao carissima, finalmente eccomi qui a recensire: scusa se ti ho fatto aspettare.
Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, mi piace perchè ci sono tutti gli elementi che ti portano a farti mille domande, in attesa di una risposta che sappiamo non potrà arrivare se non nel cap successivo.
Chi era quel ragazzo? Quando si sveglia, sembra quasi che lei neanche lo conosce, anche se lo desiera.
E perchè la promessa è stata infranta? Come?
Insomma un prologo abbastanza misterioso e intrigante. Mi piace anche la descrizione che hai fatto dei personaggi, molto precisi e delicati ma sopratutto sul fisico di luic he non rispecchia i canoni di bellezza stereotipati ma che non comporta per forza il fatto che deve essere brutto, anzi.
Insomma, spero che aggiorni presto, mi piacerebbe leggere presto il seguito. Anch'io ho iniziato da poco un'originale, la prima e sono ancora alquanto perplessa in proposito. Però vabbè, io sono conte fino alla fine di questa storia.
L'unico consiglioc he mis ento di darti, perchè a livello grammaticale io non sono una mente, è quello di andare più spesso a capo per spezzare i parafrafi e di mettere uno spazio dopo la punteggiatura.
un bacione a prestissimo, sweetPotterina.