The priest & the soldier
di Ulissae

16/12/11, ore 20:40

Davvero bella, mi è piaciuta, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooxD
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 08:45 pm)

04/08/11, ore 01:24

Ma che bella storia! Complimenti! Sec me hai colto perfettamento l'animo dolce e parecchio schivo di Jazz e quello pacato, comprensivo e paterno di Carlisle. Amo questo genere di storie!

20/06/11, ore 12:30

Questa mi é piaciuta di più rispetto a quella su Aro e Caius :D poi da qualche giorno io e te stiamo riscoprendo un pò Carlisle grazie alle nostre storielle, quindi... XD Carlisle é uno di quei personaggi di cui si sa abbastanza ma col quale si può ancora sperimentare :p Ogni volta che scompare dalla scena e poi ricompare é un vero piacere. Complimenti anche per le descrizioni, qui molto più presenti, degli attimi in cui Jasper si é sentito a disagio o di quelli in cui cerca rifugio tra i libri. E' un'idea davvero...scusa se uso il termine carina, ma mi pare adeguato :D
Ho apprezzato il finale, con Jasper che tentenna nel dire a Carlisle che é stato il suo accento britannico a farlo ridere. A mio parere é un attimo che trasmette molta intimità, c'è come una liberazione da parte di Jasper nel reagire in modo naturale.
Bien, storia numero due commentata u.u
By Sam

15/06/11, ore 11:58

Innanzitutto ti ringrazio TANTISSIMO per averla scritta ♥ A volte ho cercato storie su questi due personaggi, ahimé non trovandone, quindi sapere che ne è stata scritta una e che ho potuto "chiederla" mi fa troppo felice XDD
Passando alla storia, mi è piaciuto moltissimo il profumo dei libri. Non sapevo della passione di Jasper per i libri, confesso che non la ricordavo, ma l'hai rappresentata splendidamente, usandola per tracciare un filo rosso di intimità con Carlisle e al contempo un paragone con situazioni letterarie!
Davvero molto carina **

14/06/11, ore 23:23

io l'ho trovava molto carina e sarebbe bello leggere ancora. XD
Complimenti!!

14/06/11, ore 21:11

Ciao,
sul serio consulti la guida? Tu? Non ci posso credere! Comunque se ciò ti permette di scrivere questi capolavori ben venga! Sia Carlisle che Jasper sono assolutamente IC! Jasper con i suoi senso di colpa, il suo sentirsi inadeguato, il non sentirsi ben inserito nella sua famiglia... è lui al cento per cento. Anche la dolcezza di Carlisle che cerca di aiutarlo e consolarlo è sua, da vero padre. Anche se non sono i tuoi "soliti" personaggi e storie anche sta volta hai fatto centro! Complimenti. Ti ho già detto che adoro tuo Shipping? Si? beh allora lo ripeto. Continua così.
Smetto di delirare buona serata

Fra.