Diary of Jane
di Lugichan

07/10/11, ore 20:27

Kokoro! ;A; una delle canzoni più tristi dei vocaloid (alla fine sono tutte tristissime ._____.)
Mi è piaciuta tantissimo questa fanfic, davvero. Io amo i Breaking Benjamin e trovo che Diary of Jane sia perfetta per questo tema.
La fanfic è scritta bene, è scorrevole e sei riuscita ad usare poche parole per spiegare dei sentimenti molto profondi. Bella, mi piace davvero tanto XD

02/07/11, ore 18:46

Oddio è tristissima! Len che cerca di creare una persona da amare e non ci riesce ç.ç mi viene da piangere! Ps= la canzone dary of Jane la conosco ed è bellissima **

21/06/11, ore 01:14

Noooooo çoç che triste! Ti prego, scrivi anche "kokoro", probabilmente riusciresti a rendere alla perfezione le emozioni di Rin una volta ottenuto il cuore, e renderesti tutto questo ancora più straziante çoç

19/06/11, ore 20:23

‎""Saa, hizamazuki nasai!""

Oddio **
Che bella!
Io ti amo! Amo questa fanfiction! Amo questa canzone! Amo Len e Rin!
Mentre la leggrvo mi squagliavo... *çç* Leeen <3
*Si ricompone*
Che bella...Davvero...Non smetto di leggerla... Anche io dovrei scrivere qualcosa sul Kagaminecest, prima o poi.
Dopo gli esami, forse.
Vabbè, scappo, un bacione!

Rin <3 (Celeste)

17/06/11, ore 15:23

y_y
Mi mette tristezza, povero bambino che costruisce un robot con degli occhi maledetti.
Prima la ama, poi la odia, di nuovo la ama e poi ancora la odia, in un circolo vizioso che non si conclude mai.
La song-fic è splendida ed il contenuto le si addice tutto, entra dentro e ti fa sentire come Len, un vecchio che ha passato la vita al lavoro, QUEL lavoro.
Aaah, sono ancora tutta su di giri, complimenti ancora <3
Ness.

15/06/11, ore 13:04

Bellissima ;W;
Quanto amo questa coppia,e sopratutto la trama di Kokoro Kiseki è stupenda.
La song-fic è bellissima,azzeccatissima alla ffan-fiction. Brava ....Ah, TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEEE *^* <3