I'm the Hunter
di SilverAlchemist

07/07/11, ore 11:37

Ma ciao!!
Uff, finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire la tua storia... l'università mi sta letteralmente prosciugando -.-"
Cooooomunque... ma che bel capitoletto!! *-*
Finalmente vediamo la famosissima lemmmmmmmmon tra i due ragazzuoli! xD Davvero molto molto carina e tanti complimenti alla tua aiutante, se è lei l'artefice di tutto ciò ;)
Noto con piacere che hai risolto il problema degli "invii a capo" a metà frase... però te ne è saltato uno:
"possibilità di errore e
questo aveva sempre dato"
Per il resto non ho visto refusi o altro, quindi non mi rimane che farti tantissimi complimenti, sia per la storia che per la caratterizzazione dei personaggi: sei rimasta fedele ai caratteri sia di Sam che di Jake, tenendo bene a mente che adesso è un predatore...
E poi... ah sì, un'ultima cosa:
"Okay, adesso facciamo a modo mio!"
Ecco, questa frase mi ha fatto letteralmente morire!!! *ç* E bravo il nostro Sammy che prende l'iniziativa!! xD
Un bacio e alla prossima!

24/06/11, ore 09:56

Dunque ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Grande questa idea di una storia su sammy con un vampiro, ed è anche un piacevolissimo cambiamento. Ma perchè il povero Sam viene sempre catturato? Ora comunque son curiosa di sapere cosa accadrà con Jake e sono preoccupata di conoscere la reazione di Dean hehe! Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo un saluto Cris!

22/06/11, ore 22:01

Ok, iniziamo con un paio di appunti (tanto per non perdere l'abitudine :P) prima di passare alla recensione vera e propria:
- Quasi all'inizio hai perso la "a" in "radura" ed è rimasto "radur".
- Mi sa che hai qualche problema con l'html: il testo va a capo in punti a metà frase... prova a riguardarlo, soprattutto perché questa impaginazione rallenta un po' la lettura.
- Vampiri con occhi rossi? Dimmi che non l'hai ripreso da Twilight... -.-" Poi però ho pensato che potesse essere un'altra "licenza poetica" :P comunque sia, solo a titolo di informazione, volevo dirti che in Supernatural i vampiri non subiscono alcun mutamento agli occhi: le iridi rimangono dello stesso identico colore prima e dopo la trasformazione.

Ed ora veniamo a noi...
Ma... ma... povero Sammy!!! ç-ç
Uffi, che cattivo quel vampiraccio... vabbé, tralasciamo il dialogo da bimbetta deficiente che sta urtando anche me, va'.
Che dicevamo?? Ah, sì. Certo che quel tipo c'è andato giù pesante... ma d'altra parte non c'è da aspettarsi altro da un vampiro.
Invece mi ha molto sorpreso il finale: e così il caro Jake è un pezzo grosso nella società vampiresca? Senti senti, questo sì che è un bello scoop! :P
Adesso sono ancora più curiosa di sapere come andrà a finire... a presto, baci!

22/06/11, ore 12:43

Uuuh, sn stra curiosa d cm s evolverà la storia! ank xk d solito su spn c sn sl slash su dean e castiel, sam è sempre lasciato da parte... la cosa è 1 pò scocciante! continua presto! baciximi

20/06/11, ore 14:24

Anche se corto questo capitolo è molto carino... e poi ogni tanto capitoli di transizione ci vogliono, quindi non scusarti :)
Non ho correzioni, stavolta (strano, eh? xD), quindi non so cos'altro aggiungere...
Mi è piaciuto molto, continui a rendere bene i personaggi e a sviluppare una trama che diventa sempre più interessante...
Ho apprezzato particolarmente (anche se la parte perversa di me sperava il contrario :P) il fatto che Sam si sia ritirato dal bacio: dopo una vita da etero non poteva accettare una cosa del genere senza problemi...
Quindi ancora tanti tanti complimenti per la storia e a presto. Baci, ciao!

16/06/11, ore 15:41

Wow, intrigante questa storia! Mi piace come scrivi, il testo è semplice è scorrevole!
Mi raccomando: continuala! Sono curiosa di sapere come prosegue =)

15/06/11, ore 17:03

Ecco chi era il misterioso visitatore!! Sai che non ci avrei mai pensato?
La storia di Jake è molto bella, soprattutto perché è verosimile. O meglio, verosimile nell'universo di Supernatural ;)
Comunque sia mi è piaciuto molto come hai fatto evolvere la situazione... e soprattutto il finale!
E' davvero un bene che il famoso bar sia così lontano dal motel, così i due ragazzuoli avranno più tempo per stare da soli senza essere interrotti! *ç*
Ovviamente aspetto con ansia il seguito... dunque a presto!
rhys89

Ps probabilmente è una svista, ma al primo rigo dici che Sam "vide un uomo alto dagli occhi verdi e i capelli scuri dal taglio sbarazzino", mentre a circa metà c'è scritto "Osservò attentamente i suoi occhi castani, così espressivi e pieni di vita nonostante appartenessero ad un essere morto e dannato per l'eternità."... ma di che colore ha gli occhi realmente questo vampiro? O.o?

14/06/11, ore 23:44

Ma ciao!
Allora, premetto che questa storia mi ispira molto... ma prima di passare alla parte zuccherosa della recensione mi sento in dovere di farti notare un paio di cose:
- I vampiri, in Supernatural, non lasciano sul collo delle vittime "due fori" ma un morso completo, perché non hanno due soli canini affilati ma tutta una dentatura ritrattile di zanne.
- E, sempre in Supernatural, i suddetti vampiri non si uccidono con un paletto di legno ma tagliandogli la testa di netto.
- Forse è stato un errore di distrazione, ma voglio comunque citarti questa frase: "distante solo una ventina di minuti in macchina ma il doppio a piedi". Messa così si capisce che Sam potrebbe percorrere in 40 minuti la distanza che in 20 minuti percorre una macchina. Vabbé che lui è... lui, ma la cosa onestamente mi sebra un po' improbabile, soprattutto considerando che era molto stanco ;)
- Infine un piccolissimo appunto più specifico del testo: "era stanco, ma non abbastanza dal poter affrontare" --> in italiano non torna molto... forse sarebbe meglio un'espressione del tipo "da non poter affrontare"

E ora, come promesso, passo alla parte zuccherosa perché, davvero, questa storia mi ispira molto.
Che dire, i personaggi mi sembrano ben caratterizzati, la sintassi molto buona e la grammatica lo stesso (quel piccolo appunto che ti ho lasciato l'ho preso per una svista, anche perché è l'unico nella storia).
La trama mi piace molto, e sono davvero curiosa di sapere chi sarà mai questo fantomatico visitatore! ^-^
Quindi ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il seguito.

14/06/11, ore 22:07

Ahahahah, dovere cara XDD
Son diventata la tua betatrice (?) personale, sappilo ù__ù
Che dire..? A me piace veramente tanto XDD
Non vedo l'ora di scoprire che gli farai fare alla fine XD