Intromettersi
di Meeshell

24/10/11, ore 21:53

bellissimo davvero peccato che aggiorni di rado, questo fa perdere parecchio alla storia, comunque una coppia è formata, manca solo la mia coppia preferita :) Non vedo l'ora di leggerti Kiss Mixi_

24/10/11, ore 17:43

Sto saltando dalla felicità!! Finalmente Zoro e Nami si sono messi (in un certo senso) assieme!!!
E anche il piano che hai usato per far si che funzionasse  era ben elaborato anche se Nami non mi sembra che sia una che si stanchi tanto facilmente comunque è una OCC e poi se non fosse ritornata alla nave il piano non si sarebbe effettuato quindi BARVA!
E ora manca solo l'ultima coppia!!!

23/10/11, ore 17:13

Brava carissima, aspettavo proprio il tuo aggiornamento.
Rufy e Robin, loro sono sempre i più complicati :) ma tanto ci penserà Ace a risolvere tutto, sempre che il suo grandioso piano riesca.
Nami e Zoro hanno già fatto e devo dire che il gruppetto di impiccioni ha fatto davvero un ottimo lavoro con questi due!
Belli anche i momenti che hai scelto per far svolgere la vicenda, tutto programmato a meraviglia. Ora non ci resta che vedere cosa combineranno, sperando che Sanji non sia sempre di mezzo!
Un bacione, ciao ciao.

08/10/11, ore 13:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Oh oh Zoro ha scoperto che anche Ace sta in mezzo, speriamo che così non venga rovinato i loro piani di far mattere quei quattro. Certo che ha ragione Zoro a dire che se non sono fratelli di sangue sono uguali, cioé un po' tonti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/10/11, ore 14:00

Come sono contenta che hai aggiornato!
La tua fic è bellissima!Mi piacciono troppo le chiacchiere dei fratelli e per tutti è stata una giornata grandiosa.
Grande la partita di pallavolo ma ora che gli altri dormono sta per attuarsi il piano dei 5 impiccioni...non vedo l'ora di scoprirlo!
Un bacione,
ciao ciao.

06/10/11, ore 21:59

eccomiiiii!!! Che bellooooo ok, non ci farai aspettare per il pezzo Nami Zoro ma spero anche per il pezzo Ruffy Robin :) Bacioni Mixi_

06/10/11, ore 10:30

Che anti sgamo che è Rufy, si nota moltissimo che è star cotto di Nico Robin ^_^, Zoro forse un pò meno ma si nota lo stesso..
Sono impaziente, (Ripeto già da diversi cap!) non vedo l'ora di sapere qual 'è il piano dei 5 impiccioni per la coppia Zoro X Nami ma anche per la coppia Rufy X Robin XP
Bellissimo anche questo cappy!

25/09/11, ore 20:34

Bellissima, come sempre. E bravi i ragazzi tutti intenti per far mettere Nami e Zoro e si erano dimenticati di Robin e Rufy, meno male che ci ha pensato Ace per il fratello, certo dovranno aspettare prima che i primi testoni si mettino insieme e poi farsi aiutare da loro per i secondi, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/09/11, ore 14:44

Speriamo che Zoro si svegli... sembra di si! Sono ripetitiva ma mi piace la ff e lo stile con cui è scritta! Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo! a presto :D

23/09/11, ore 14:42

Ma di bene in meglio oea c'è anche Ace YUPPIIIII !!! anzi yohohoho. Che bello questa ff mi diverte sempre di più! Complimenti ^^

23/09/11, ore 14:39

ahahahah hanno scoperto Franky ahauhauh !!! povera Nami una buona volta che era sola con il bel spadaccino :(

23/09/11, ore 14:36

Che carina questa ff... io adoro quando Usopp fa comunella con Chopper, Brook e Franky!!!! Vado a leggere gli altri capitoli :D

19/09/11, ore 00:11

eccomi ^.^ Allora.. che dire... bellissimo capitolo come al solito :) E soprattutto EVVIVA EVVIVA HAI AGGIORNATO xD Spero che l'attesa sta volta duri di meno :) Un bacio Mixi_

17/09/11, ore 14:46

E quindi entro il prossimo capitolo o quello dopo Zoro e Nami si metteranno assieme, non è vero? Che bello!! Sono così felice! Non vedo l'ora di sapere qual'è il piano di Usop. Ma sono felice anche che Robin e Ru fy si mettino assieme e ho la stessa curiosità per sapere qual'è il piano di Pugno di fuoco.
Baci e mi raccomando.. Aggiorna presto XP

16/09/11, ore 20:06

Ciao!^^
Che felicità quando ho letto che hai aggiornato!Come sempre il capitolo è stupendo, e adoro quegli impiccioni poi ora che si è aggiunto pure Ace alla banda sarà tutto più divertente...chissà quale sarà il suo piano per far dichiarare il fratellino e Robin?
Intanto sono super curiosa di scoprire come andrà il piano dei ragazzi di questa sera. Sono sicura che funzionerà, dopotutto è una strategia del Grande Capitano Usop!;)
Poi mi è piaciuto molto il momento in cui Nami e Robin si sono confidate, per quanto breve sia stato, entrambe non possono più negare il loro amore x lo spadaccino e il capitano.
Brava,
kiss kiss!<3