How soon is now?
di KikiWhiteFly

11/08/14, ore 00:00

Aww, ciao. grazie per aver scritto questa bella ff sulla mia coppia preferita! io adoro Piper e Leo, sono stati la mia prima otp♡ mi fa piacere leggere ff su di loro.

24/07/12, ore 21:03

Ciao kiki questa raccolta di momenti è molto toccante, Piper e Leo sono la mia coppia preferita e, davvero, la loro storia è sempre stata piena di problemi tra anziani, incomprensioni, sorelle combinaguai (Prue mi è diventata antipatica dopo aver visto quello che fa al matrimonio!), incarnazioni, angeli del destino ecc... Spesso mi rivedo solo queste puntate e faccio una faticaccia enorme a ritrovarle, ma ora che ce le ho sottomano scritte faccio molto prima a leggerle!!! Grazie mille per averle messe!!! :))
P.S. La puntata della prima serie è la 1x08, intitolata "Il terzo occhio", l'ho vista talmente tante volte che non potrei più dimenticarla!! Anche se c'è una cosa che non capisco: Leo poi dimentica tutto, visto che è sotto l'effetto dell'incantesimo come Andy, oppure si ricorda perché è im essere magico?? Piper sarà costretta a ri-dichiararsi??

16/06/12, ore 18:37

Bellissimo modo di scrivere. Complimenti vivissimi :)
Hai saputo cogliere nel segno tutte le sensazioni che Piper e Leo,hanno provato nel corso della serie.
Complimenti ancora :3

30/06/11, ore 12:38

Che bella storia, non che esce pazzo per le dolcezze ma credo che con questa shot si sia visto lo sviluppo, che Piper, Leo e Piper&Leo come coppia hanno subito dalla prima serie, alla fine. Secondo me rimarranno una delle migliori coppie nella storia dei telefilm, un amore proibito che ha dato vita ad una grande storia. Complimenti, scrivi bene!

19/06/11, ore 13:13

Bellissima fanfiction, che fa rivivere ai fan i momenti più belli della coppia Leo\ Piper, che secondo me è la coppia più bella del telefilm, che simboleggia, a mio avviso, l'amore che riesce a superare ogni difficoltà.
Scrivi ancora in questo fandom!!
Un saluto
Ary'88

PS: la storia la metto tra le preferite