Lussuria
di dio_niso

16/06/11, ore 15:16

Aaaaccipicchia! Bella bella *-*
C'è poco da dire, io adoro Cas, quello 'angelico', però!...ma il Cas del futuro mi ha fatto morir dal ridere nella puntata, non immaginavo che a qualcuno potesse venire in mente di fare una fanfiction del genere XD Comunque complimenti, è decisamente riuscita bene !
Dean e Castiel *-* ommamma *-*

15/06/11, ore 14:51

*W* waaaaahhh!!!

Bellaaaaaa!!! Spero che allora la puntata finale della 6 stagione porti a questo! Ad un futuro così,visto che cass alla fine deve cadere,beh che cada per bene no? Deve cadere!!!!! >___<

Anche se preferisco Castiel a Future-Cass questa fic è slashosissima! *__* altre altre...ne hai altre vero?

15/06/11, ore 10:52

Bellissima storia! Adoro Future!Cas e gli sguardi che lanciava a Dean sono sempre stati molto equivoci...stupenda, davvero! Dean che si sente in imbarazzo, Cas che lo guarda malizioso e Dean che finalmente prende la situazione in mano e lo sbatte contro il muro, lasciandosi trasportare dal desiderio.
Lussuria negli occhi di Castiel? Morirei per vederla almeno una volta nel telefilm, in una scena del genere! Bellissima la descrizione del bacio, della lussuria che li travolge, del desiderio che porta Dean a desiderare di essere solo di Cas, per una notte soltanto! Complimenti!

14/06/11, ore 23:55

Awww che bella *_*
Lasciami dire che adoro le tue flash fiction :)
E' stupendo questo Dean che si lascia trasportare con questo Cass del futuro, perchè sa che con il Cass del suo tempo non avrà mai niente del genere :)
Mi è piaciuta davvero tanto *_* Sia per il fatto che è una D estiel, e sia per il fatto che Dean e Castiel finiscono per saltarsi addosso, che è più o meno quello che aspetto da non so quanti episodi XD
Vuoi goderti quei momenti il più a luno possibile, perchè sai che quando tornerai indietro non ci saranno quegli occhi di un incredibile blu e pieni d'amore ad aspettarti, ma quelli gelidi e privi di espressioni di un angelo. Che frase ç_ç
Davvero molto bella, i miei complimenti <3

14/06/11, ore 23:19

Bellissima!!! *-* Ovviamente le Destiel sono sempre bene accette, ma questa coppia in particolare... diciamo che è una cosa nuova, ecco. Nuova e meravigliosa!
Non avevo mai pensato che Dean potesse essere attratto da questo Cass proprio perché è così... umano, a differenza del suo Cass, che è ancora un angelo.
E lui, lui che lo guarda con amore e desiderio... cavolo, sai che mi stavo sciogliendo? *ç*
Per non parlare del finale... così dolce e malinconico... tu vuoi farmi morire, davvero!!
Una bellissima flashfic, ben scritta e soprattutto ben caratterizzata, dolce ma piena di passione... che altro dirti? Mi è piaciuta da morire, se non si fosse capito, e la metto subito subito tra le storie da ricordare.
Un bacio e alla prossima, ciao!
rhys89