Il senso di gelosia della Luna
di Betta_cha

16/06/11, ore 11:16

Cioè cioè cioè cioè cioè *_*
Bellissima fic, corta ma che colpisce nel segno! Quanto vorrei che questa piacevolissima lettura durasse di più! Insomma, hai ritratto magnificamente ciò che Gokudera prova per Yamamoto: confusione, amore e molta, molta gelosia.
Non vorrei essere nei panni di quella povera ragazza che ci prova con Yamamoto, ehehehe ^^"

Bellissima fic, complimentoni. Come sempre l'introspezione nei personaggi ti esce da Dio.
Gio

15/06/11, ore 14:52

Un fic deliziosa sotto tutti i punti di vista.
E' perfetta. Davvero! Sia per la struttura usata nello scriverla, per le parole usate, per la caratterizzazione del personaggio narrante, e di riflesso di quello che "agisce", e per la trama descritta che è semplice ma profonda e veritiera.
Mi ha fatto tenerezza leggere di un Gokudera geloso, che ha paura, e che alla fine decide di rivelare anche a parole i suoi sentimenti.
E' una fic breve, ma che spalanca le porte ad un intero mondo di tante emozioni in un modo che colpisce il lettore. Non si riesce a rimanerne indifferenti.
Una fic davvero bella. Complimenti.

15/06/11, ore 11:34

Ora svengo... che bellina che è *_*
Non ho parole, nel senso che mi piace, mi piace parecchio. Io adoro l' 8059, non chiedermi perchè però che ancora non l' ho capito nemmeno io, se fatte bene poi è un piacere leggerle e questi pensieri di Gokudera... bè... credo che potrebbero essere suoi perchè è vero che lui è molto timido, appunto di una timidezza scorbutica ed è vero che potrebbe aver paura che Yama si stanchi di lui perchè in fondo il nostro guardiano irascibile ha bisogno di essere amato... e di essere amato in un certo modo e chi meglio di Yama potrebbe farlo? Ok... stò fangirlando (esiste? o.O). Quella tipa poi è la ciliegina sulla torta, mi stupisco che Gokudera non abbia fatto esplodere tutto o.O comunque ti faccio i miei complimenti. A presto,
Haru.

15/06/11, ore 10:23

Questa va tra le mie preferite v_v
E'bene che tu sappia che stamani, come ogni mattina bradipesca, mi sono alzata e ho spulciato sul fandom per vedere cosa ci fosse di nuovo... e finalmente ecco una bella fic che mi augura il buongiorno *.*
Il motivo per cui ho adorato questo breve lavoro è uno: il tuo modo di scrivere. Sei riuscita perfettamente a rendere la gelosia di Gokudera, a renderla quasi tangibile nella scena che hai descritto (Yama che gioca in campo e Goku che lo osserva, con il particolare della ragazza). Nulla da dire, magnifica <3
Gokudera è proprio così, secondo me. L'ho sempre visto come un personaggio in cerca d'affetto che però teme il sentimento perché non sa come ricambiarlo, o crede di non essere all'altezza delle aspettative.
Con questa fic mi hai dato il tutto e il niente. Tutto perché c'è difatti tutto *me si contorce in faticosi pensieri* , niente perché è leggera leggera, va giù come acqua e sembra quasi seguire la poetica della "pagina bianca" *me appassionata di poesia* , in cui le parole spiccano solitarie nella pagina ma riescono comunque a dirti tutto sfruttando quel "niente" che le circonda.
...Okay, non so perché l'ho detto ma è stato un pensiero spontaneo o_o" , spero che per te abbia un senso quello che ho scritto in questa recensione scardinata ._.
Bravissima davvero, brava brava *-*
Fe'