I'm Studying!
di Sekunden

06/08/11, ore 23:55

Tu sei un piccolo soggetto geniale&malvagio al tempo stesso **
Rinchiudere Elena e Kat nella stessa stanza è stato malefico, sì *annuisce convinta*
Poi beh, Kat è spettacolare, con la sua malizia, i suoi sorrisini e la sua aria da !bitch indefessa ** Nulla, tutto ciò è troppo amore **
Il culmine è stato Kat che indossa la biancheria di Elena *_* Insomma una piccola perla di genialità ^^
Complimenti <3

16/06/11, ore 12:41

*O* ti dico solo che io pretendo che queste scene vengano girate *__* cioè Katherine che fa i dispetti a Elena è il massimo XD e come farà la piccola Gilbert a resisterle è un mistero...scrivine altre mi raccomando,un bacio^^

16/06/11, ore 11:11

Ma *O* è troppo divertente.
giuro che ho sorriso per tutto il tempo. Katherine in versione "bambina impicciona" è perfetta. Mi ha ricordato molto il Damon che sbircia fra i suoi effetti personali di Elena e le frega l'orsacchiotto. Ed Elena, poveretta. Ho amato il momento in cui si rende conto che la stanza è fin troppo silenziosa e la cerca d'istinto, consapevole che la cosa non sia normale. E difatti, eccola lì Ktherine - nuda - e ancora pronta a renderle lo studio impossibile. Mi sono piaciute molto anche le disgressioni iniziali di Elena che inquadrano questa scena nel contesto post-Klaus.Davvero simpatica, complimenti (e questa recensione è un palese schifo, porta pazienza. Mi rifarò prima o poi!)

16/06/11, ore 10:48

L'ho trovata molto carina, a dire il vero. Non la definirei una cavolata. ^___^
I personaggi sono caratterizzati meravigliosamente.
Ovviamente sei maestra nell'arte di descrivere Katherine, quando è tra le tue mani risplende di luce propria quasi l'avessi davanti agli occhi.
È bellissimo il modo in cui riesce sempre ad esasperare Elena.
Anche Elena d'altro canto è perfetta, nel suo cercare un po' di pace nella camera di Stefan e nel tentare di portare avanti lo studio nonostante la convivenza piuttosto difficile.
Insomma, è stata davvero una bella lettura.
Al solito, tanti, tanti complimenti.
Un abbraccio,
Joy.

15/06/11, ore 22:29

Molto interessante come One-Shot. Delle volte mi capita di pensare come sarebbero Elena e Katherine se fossero sorelle..o se vivessero veramente sotto lo stesso tetto,probabilmente vedremo Elena partire per un centro psichiatrico.Che ne dici di creare una storia con i loro litigi quotidiani?E magari una loro zuffa e Damon e Stefan che cercano di separarle?
Mi chiedo soltanto dove fossero i due fratelli mentre le due sosia battibeccavano.Mi aspettavo uno Stefan rabbioso salire in camera e cacciare fuori Katherine..o Damon entrare dalla finestra minacciandola.
La tua punteggiatura è perfetta,non mi sono mai piaciute le storie con troppi punti esclamativi o interrogativi e nemmeno con i caratteri minuscoli,che non riesco a leggere nulla.Spero di leggere altre tue storie,con loro come protagoniste.

15/06/11, ore 15:12

quanto adoro katherine quando fa i dispetti ad elena! ha un talento naturale per punzecchiare ed esasperare le persone, e, soprattutto con la sua copia, ci riesce benissimo!
la tua shot è davvero divertente, e ci credo che elena non riesce a studiare con una simile distrazione!xD e poi la frase finale di katherine è stata davvero una conclusione coi fiocchi, perfetta!

ciao,giraffetta

15/06/11, ore 13:46

Ciao non è una cavolata.. è belissima :) scrivine altre.. però povero damon mai ricambiato =(
Bacione!!

15/06/11, ore 09:39

Queste due saranno la mia rovina, come te, anche. Adoro leggere di Katherine si mette a fare i dispetti a Elena XD Un po' perché mi ricorda il Damon dei primi tempi, un po' perché lei ha questi momenti in cui è davvero così bambina (vedi con Stefan quando gli ruba il diario dalle mani oppure quando si presenta nuda nelle stanze altrui *coff*) e poi perché shot come questa sono troppo divertenti da leggere. E credimi, in questo periodo ho proprio bisogno di una sana ghignata. Io comunque al posto di Elena lo studio l'avrei proprio dimenticato, eh. Tanta forza di volontà questa ragazza - è anche per questo che la stimo XDD Niente, ora devi scriverne tante altre, mia cara pannocchia del Male, così che io possa sbavare e ridere come la scema che sono ♥ Grazie!